Conte: "Il trio Bonucci-Barzagli-Chiellini ha fatto la storia, grandi calciatori e uomini eccezionali"

Conte: Il trio Bonucci-Barzagli-Chiellini ha fatto la storia, grandi calciatori e uomini eccezionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte ha partecipato in videochiamata al Festival Dello Sport che si è tenuto stasera a Trento. Conte ha salutato Bonucci, Barzagli e Chiellini: "Un grandissimo abbraccio a tutti e tre. Di solito si parla sempre degli attaccanti e poco dei difensori. Siete stati un grande esempio per tutti quanti. Io ero partito da un'idea completamente diversa quando sono arrivato alla Juventus perché avevo vinto dei campionati a Bari e a Siena col 4-2-4. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Conte: "La BBC? Uomini eccezionali prima che grandi calciatori" (CalcioNapoli1926.it)

Ci siamo amalgamati bene insieme dal primo istante. Le parole di Chiellini al Festival dello Sport di Trento:BBC – Storia di amicizia, un trio che è andato al di là dei singoli, per questo siamo ancora ricordati oltre il valore del singolo. (ilBianconero)

Antonio Conte è in testa alla Serie A con il suo Napoli, che il tecnico salentino ha impostato sin dal suo primo anno alle pendici del Vesuvio con un suo marchio di fabbrica: la difesa a quattro. Eppure nel suo passato ci fu uno snodo non da poco, e che grande peso ebbe sui primi successi della sua carriera da allenatore. (Sportal)

Gli aneddoti di Barzagli, Bonucci e Chiellini: com'è nata e cos'ha significato la BBC. E il gol di Leo col Milan...

Se l'attuale reparto difensivo bianconero ha subìto un gol Juventus, al Festival dello Sport è tornata la BBC: le parole di Barzagli, Bonucci e Chiellini, i messaggi di Conte e Buffon Torna la BBC. (SpazioJ)

Mi è stato chiesto id parlare di come è nato questo fantastico trio. Un grandissimo esempio per (ilBianconero)

Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, la leggendaria BBC della Juventus che ha dominato il calcio italiano prima con Conte, poi con Allegri, infine con Sarri, hanno parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento:BARZAGLI E LA PERCEZIONE DEL TRIO - "La nostra idea è stata che abbiamo affrontato un periodo lungo dove grazie alla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (Calciomercato.com)