Trento, ecco la BBC: "Ci siamo subito trovati bene insieme". E arrivano i saluti di Buffon e Conte

Trento, ecco la BBC: Ci siamo subito trovati bene insieme. E arrivano i saluti di Buffon e Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’era della BBC nasce da un’idea di Antonio Conte in un freddo martedì di fine novembre 2011, non la prima partita che Barzagli, Bonucci e Chiellini hanno giocato insieme, ma la prima in cui l’hanno fatto all’interno di una difesa a tre, nelle posizioni che verranno cristallizzate dal tempo e dall’acronimo BBC: Andrea Barzagli a destra, Leonardo Bonucci al centro e Giorgio Chiellini a sinistra. A schierarli così è Antonio Conte, avversario il Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto in videochiamata dal "Festival dello Sport", il tecnico del Napoli Antonio Conte ha mandato un saluto ad Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini: "Un grandissimo abbraccio a tutti e tre. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni sono tantissimi gli ospiti a il Festival Dello Sport: da Farioli e Cafu fino a Bonucci, Barzagli e Chiellini. I tre protagonisti della BBC hanno parlato di diversi temi. A prendere la parola è stato Giorgio Chiellini: "La BBC è la storia di un'amicizia, di un trio che è andato al di là dei singoli giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Siamo riusciti a dare più di quanto avremmo dato singolarmente.IN ALLENAMENTO – Se menavo di più? Va chiesto a loro!COSA MANCA – Condividere ogni giorno con loro. Ci siamo amalgamati bene insieme dal primo istante. (ilBianconero)

Barzagli, Bonucci e Chiellini al Festival dello Sport: 'Il retroscena sul goal di Leo con la maglia del Milan. Thiago Motta, Conte, i record e il nostro rapporto'

Una notizia che, se letta così, avrà sicuramente fatto sobbalzare tutti i tifosi della Juventus. Juventus, al Festival dello Sport è tornata la BBC: le parole di Barzagli, Bonucci e Chiellini, i messaggi di Conte e Buffon Torna la BBC. (SpazioJ)

Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono arrivati ieri, 13 ottobre, a Trento per raccontare al pubblico del Festival dello Sport la loro incredibile storia. Con la maglia della Juventus hanno conquistato, insieme, 7 scudetti, entrando nella leggenda del calcio come la BBC, una delle difese più impenetrabili di sempre. (l'Adige)

Bonucci Juve, le sue parole Chiellini Juve, le sue parole (ilBianconero)