Al Festival dello sport di Trento il muro bianconero: i racconti di Chiellini, Barzagli e Bonucci

Al Festival dello sport di Trento il muro bianconero: i racconti di Chiellini, Barzagli e Bonucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

TRENTO. Con la maglia della Juventus hanno conquistato, insieme, 7 scudetti, entrando nella leggenda del calcio come la BBC, una delle difese più impenetrabili di sempre. Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono arrivati ieri, 13 ottobre, a Trento per raccontare al pubblico del Festival dello Sport la loro incredibile storia. Fu Antonio Conte, nella stagione 2011/2012 a proporre un'inedita difesa a tre con Barzagli a destra, Bonucci al centro e Chiellini a sinistra. (l'Adige)

La notizia riportata su altre testate

Barzagli, Bonucci e Chiellini sono i grandi protagonisti, questa sera, del Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport. Di seguito le loro parole.GRANDI DIFENSORI – Questo si giudica da fuori, la nostra idea è stata che abbiamo affrontato un periodo lungo dove grazie alla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (ilBianconero)

La BBC di nuovo riunita, insieme a Gigi Buffon. (Sky Sport)

Antonio Conte ha iniziato alla grande la sua avventura con il Napoli. Tutte vittorie e una sola sconfitta, alla prima giornata contro il Verona, per l'allenatore leccese in Serie A. L'obiettivo è quello di riportare la città a vivere un sogno, lo Scudetto, vissuto due stagioni fa, ricostruendo però una rosa diversa rispetto a quelle precedenti. (DerbyDerbyDerby)

Chiellini: 'Ecco quando la BBC si è sentita imbattibile'

Juventus, al Festival dello Sport è tornata la BBC: le parole di Barzagli, Bonucci e Chiellini, i messaggi di Conte e Buffon Torna la BBC. Una notizia che, se letta così, avrà sicuramente fatto sobbalzare tutti i tifosi della Juventus. (SpazioJ)

Nel corso dell’evento ‘Festival dello Sport’, è intervenuto anche Antonio Conte. Con un video, infatti, l’allenatore del Napoli ha salutato i calciatori della Juventus presenti e con lui hanno costruito un ciclo importante: Bonucci, Chiellini e Barzagli, tre difensore che hanno costituito una parte importante della storia recente della Vecchia Signora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci siamo amalgamati bene insieme dal primo istante. Le parole di Chiellini al Festival dello Sport di Trento:BBC – Storia di amicizia, un trio che è andato al di là dei singoli, per questo siamo ancora ricordati oltre il valore del singolo. (ilBianconero)