Gazzetta - Riecco la BBC fuori dal campo

Gazzetta - Riecco la BBC fuori dal campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Riecco la BBC fuori dal campo, i tre difensori si sono ritrovati al festival dello sport. La loro miglior partita? Lo 0-0 nei quarti di Champions League contro il Barcellona ed un aneddoto sulla loro nascita, il 28 novembre 2011 in casa del Napoli, quando hai giocatori forti non li puoi tener fuori, devono giocare ed adattarti a loro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Conte: "La BBC? Uomini eccezionali prima che grandi calciatori" (CalcioNapoli1926.it)

Una tappa cruciale per una carriera poi divenuta piena di successi. (Sportal)

Ci siamo amalgamati bene insieme dal primo istante. Le parole di Chiellini al Festival dello Sport di Trento:BBC – Storia di amicizia, un trio che è andato al di là dei singoli, per questo siamo ancora ricordati oltre il valore del singolo. (ilBianconero)

Gli aneddoti di Barzagli, Bonucci e Chiellini: com'è nata e cos'ha significato la BBC. E il gol di Leo col Milan...

Antonio Conte ha iniziato alla grande la sua avventura con il Napoli. Tutte vittorie e una sola sconfitta, alla prima giornata contro il Verona, per l'allenatore leccese in Serie A. L'obiettivo è quello di riportare la città a vivere un sogno, lo Scudetto, vissuto due stagioni fa, ricostruendo però una rosa diversa rispetto a quelle precedenti. (DerbyDerbyDerby)

il Festival dello Sport, le parole di Chiellini Negli ultimi giorni sono tantissimi gli ospiti a il Festival Dello Sport: da Farioli e Cafu fino a Bonucci, Barzagli e Chiellini. I tre protagonisti della BBC hanno parlato di diversi temi. (GianlucaDiMarzio.com)

Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, la leggendaria BBC della Juventus che ha dominato il calcio italiano prima con Conte, poi con Allegri, infine con Sarri, hanno parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento:BARZAGLI E LA PERCEZIONE DEL TRIO - "La nostra idea è stata che abbiamo affrontato un periodo lungo dove grazie alla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (Calciomercato.com)