Le pagelle del Cagliari - Mina imperioso in difesa, Felici disattento sul gol partita

Le pagelle del Cagliari - Mina imperioso in difesa, Felici disattento sul gol partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mina imperioso in difesa, Felici disattento sul gol partita Risultato finale: Cagliari-Atalanta 0-1 Sherri 6 - Nonostante l'Atalanta occupi quasi costantemente l'area cagliaritana, non deve compiere grosse parate. poche responsabilità sul gol subito da Zaniolo. Zappa 6 - Da centrale di destra, contribuisce a rendere la retroguardia sarda estremamente coriacea. Qualche iniziativa offensiva in più nei secondi 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Grazie alla rete di Nicolò Zaniolo l'Atalanta ottiene l'ennesimo successo, il dodicesimo su sedici giornate di campionato, e consolida il primo posto in classifica. I ragazzi di Gian Piero Gasperini salgono a quota 37 e vola a +5 sul Napoli (in campo alle 18), assicurandosi almeno un'altra settimana in vetta. (Milan News)

Sherri 6: Non sempre preciso quando deve smistare i palloni. Per il resto l’Atalanta non lo impegna e sul gol non ha colpe. Luperto 6,5: Sempre attento e reattivo, garantisce solidità per tutta la gara. (Cagliaripad.it)

"Oggi 3 punti fondamentali, per la classifica e per l'umore del gruppo dopo una sconfitta pesante in casa. Non c'era modo migliore per riscattarci, siamo stati bravi a tenere dietro e a fare bene in avanti come stiamo facendo. (TUTTO mercato WEB)

Carnesecchi: "Merito di tutta la squadra. 3 parate di fila? Serve anche fortuna"

A cura di Vito Lamorte 1 (Fanpage.it)

Kossounou 6,5 - Molto attendo in fase difensiva, non si fa pregare quando c'è la possibilità di sganciarsi in avanti. Carnesecchi in versione saracinesca, Retegui non si riscatta (TUTTO mercato WEB)

prestazione, tua e della squadra. "Oggi 3 punti fondamentali, per la classifica e per l'umore del gruppo dopo una sconfitta pesante in casa. Non c'era modo migliore per riscattarci, siamo stati bravi a tenere dietro e a fare bene in avanti come stiamo facendo. (Atalantini.com)