L'Atalanta centra la decima consecutiva: a Cagliari basta un gol di Zaniolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta centra la decima consecutiva: a Cagliari basta un gol di Zaniolo L'Atalanta non si ferma più. Nonostante gli impegni onerosi contro Milan e Real Madrid, la squadra di Gianpiero Gasperini continua a macinare vittorie su vittorie in campionato. I bergamaschi superano il Cagliari in Sardegna con il risultato di 1-0 e centrano la decima vittoria consecutiva in campionato, un record per il club orobico. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Atalanta ha vinto grazie anche al portiere Carnesecchi, riuscendo a portare a casa la decima vittoria consecutiva in campionato che le permette di mantenere la testa della classifica, a prescindere da quello che accadrà al Napoli in quel di Udine contro la compagine allenata da Runjaic. (AreaNapoli.it)
Ci sono anche altre squadre che hanno portato a casa sette/otto partite consecutivamente. «Le dieci vittorie di fila per il momento non vogliono dire nulla. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Una partita molto più subìta che controllata e dominata. Ma alla fine: grande forza mentale, grande capacità di sofferenza, grande qualità che entra dalla panchina, cambia la partita e la porta a casa. (L'Eco di Bergamo)
Alla squadra cagliaritana resta la consapevolezza di potersela davvero giocare con tutti, ma anche l'endemica difficoltà ad andare in gol. Cede alla capolista il Cagliari Davide Nicola, all'Atalanta all'Unipol Domus basta un gol di Nicolò Zaniolo (Today.it)
L'Atalanta resta in vetta alla classifica grazie alla vittoria di misura a Cagliari. Il Cagliari resta dunque invischiato nella zona salvezza dalla quale dista solo due punti mentre l'Atalanta in vetta vola a 37 punti, staccando di cinque punti il Napoli e di sei Lazio, Fiorentina e Inter. (Firenze Viola)
L’Atalanta non si ferma più. Decide un gol realizzato da Zaniolo su assist di Bellanova. (Fcinternews.it)