QUI CAGLIARI - Nicola: "Partita interpretata bene, ma senza Luvumbo abbiamo dovuto cambiare strategia

QUI CAGLIARI - Nicola: Partita interpretata bene, ma senza Luvumbo abbiamo dovuto cambiare strategia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, prossimo avversario della Juve in Coppa Italia, ha parlato in conferenza dopo il ko con l'Atalanta. Possiamo dire che è mancato soltanto il goal? "Giusto, anche se ingrata nei confronti dei miei giocatori. Fare goal non è un'arte facile. Contro Fiorentina e Atalanta abbiamo fatto due prestazioni importanti, mi mancano due punti. Questo mi da grande consapevolezza. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari perde 1-0 contro l’Atalanta dopo un’altra gara comunque giocata bene. Carnesecchi nega il gol più volte, mentre una distrazione, forse l’unica della gara, consegna la rete della vittoria a Zaniolo. (Cagliaripad.it)

La seconda sconfitta consecutiva per 1-0 dei rossoblù è merita anche e soprattutto di Marco Carnesecchi, straordinario protagonista della sfida con una serie di interventi miracolosi. Cede alla capolista il Cagliari Davide Nicola, all'Atalanta all'Unipol Domus basta un gol di Nicolò Zaniolo. (Today.it)

Ci sono anche altre squadre che hanno portato a casa sette/otto partite consecutivamente. Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatoredell'Atalanta, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, Carnesecchi: "Merito di tutta la squadra. 3 parate di fila? Serve anche fortuna"

Una gara che ha La Juventus questa sera alle 20:45 contro il Venezia chiuderà il sabato di Serie A cominciato alle 15:00 con la sfida della Domus Arena tra Cagliari e Atalanta. (SpazioJ)

Carnesecchi 7,5 - Un vero e proprio muro, che nel primo tempo tiene galla i suoi con quattro grandi parate. Completa la sua prestazione pazzesca con un paio di interventi determinanti anche nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

prestazione, tua e della squadra. Atalanta, Carnesecchi: "Merito di tutta la squadra. 3 parate di fila? Serve anche fortuna" (TUTTO mercato WEB)