Cosa rappresenta la controffensiva dei russi a Kursk occupata dagli ucraini: l'analisi di Chiapperini

Cosa rappresenta la controffensiva dei russi a Kursk occupata dagli ucraini: l'analisi di Chiapperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

L'analisi a Fanpage.it del generale Luigi Chiapperini su un possibile imminente attacco dei russi a Kursk occupata dagli ucraini: "È un attacco necessario più che finale. La controffensiva russa nell’area è già in atto". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Le truppe del gruppo Nord continuano la loro offensiva, agendo per sconfiggere il gruppo ucraino che ha invaso la regione di Kursk. (recensione militare)

Meno missili e invece molti più droni: così i russi cercano di guadagnare il massimo del territorio ucraino possibile in vista dell’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. (Corriere della Sera)

Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dall'agenzia Ria Novosti. . (Tuttosport)

Dal Donbass a Zaporizhzhia, Mosca tenta l’assalto agli snodi

Lo afferma il nuovo rapporto del Ministero della Difesa sulla situazione in quest'area.A giudicare dai dati forniti dai militari, la situazione non è cambiata molto rispetto ai giorni precedenti, anche se entrambe le parti hanno fatto progressi. (recensione militare)

La Nato ha messo in guardia gli Stati Uniti sugli effetti globali della guerra in Ucraina dopo aver confermato che le truppe nordcoreane hanno iniziato a partecipare alle operazioni di combattimento insieme alle forze armate russe contro quelle ucraine nel Kursk (Civonline)

Mentre l’offensiva russa nella regione di Kursk è solo nella fase preliminare, gli attacchi nel Donetsk stanno mettendo in serie difficoltà l’esercito di Kiev. I comandi non ne parlano ma uno dei canali social più attendibili, Deep State, ha descritto… (la Repubblica)