Ministero della Difesa: il nemico ha concentrato unità e unità di 14 brigate delle forze armate ucraine sul territorio della regione di Kursk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le truppe del gruppo Nord continuano la loro offensiva, agendo per sconfiggere il gruppo ucraino che ha invaso la regione di Kursk. Lo afferma il nuovo rapporto del Ministero della Difesa sulla situazione in quest'area.Secondo le informazioni fornite dai militari, oggi nella regione russa operano sei unità meccanizzate, una serbatoio , tre brigate d'assalto aereo, una marina e tre di difesa territoriale. (recensione militare)
Ne parlano anche altri media
Patel sottolinea la «preoccupazione» degli Stati Uniti per questa alleanza. Secondo Kiev circa 11.000 soldati nordcoreani sono già dispiegati in Russia e hanno iniziato a combattere contro le forze ucraine nel Kursk, dove quest'ultime sono all'offensiva da agosto. (Corriere del Ticino)
La controffensiva russa nell’area è già in atto". (Fanpage.it)
Il gruppo di truppe del Nord continua ad agire per sconfiggere il gruppo ucraino che ha invaso il territorio della regione di Kursk. Lo afferma il nuovo rapporto del Ministero della Difesa sulla situazione in quest'area. (recensione militare)
Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dall'agenzia Ria Novosti. . (Tuttosport)
Altro sangue scorrerà presto nel Kursk: i russi hanno ammassato una forza d'assalto di 50mila uomini, compresi i nordcoreani inviati da Pyongyang, che si prepara a quella che potrebbe essere l'offensiva finale contro le truppe ucraine che hanno occupato pezzi della regione nel blitz di agosto. (ilmessaggero.it)
Servizio di Fabio Bolzetta Mosca si prepara all’assalto finale in Ucraina. 50mila i soldati schierati nel Kursk. (TV2000)