Accoltella l’ex al collo e la lascia in strada nel Reggiano: 41enne fermato, aveva chiesto ultimo incontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decisivo per sottrarre la 45enne alla furia dell’uomo è stato l’intervento di alcuni passanti tra cui un automobilista e un camionista che hanno visto la scena dei colpi inferti alla donna in auto e si sono fermati. Lui pare non si fosse rassegnato alla fine della relazione e aveva chiesto un ultimo incontro alla donna. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Grave fatto di sangue questa mattina, lunedì 2 dicembre, a Guastalla, dove una donna di 45 anni residente a San Matteo delle Chiaviche è stata accoltellata in auto dall'ex compagno al culmine di una lite. (gazzettadimantova.it)
Una donna di 45 anni residente a San Matteo delle Chiaviche è stata accoltellata dall’ex compagno in auto ed è stata abbandonata in strada gravemente ferita, questa mattina a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara. (Mantovauno.it)
Appuntamenti della settimana dallo 02/12/2024 allo 08/12/2024 02/12/2024 – Seniores, il Caffè dei Seniores, chiacchiere post Usa 2024, c/o Casa del Volontariato, via Galilei 53, ore 10.00. 05/12/2024 – Sapienza, Coris, corso di Giornalismo internazionale, lezione 18, aula Oriana, ore 14.00. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Il drammatico volo è avvenuto sotto gli occhi degli altri escursionisti che hanno lanciato l’allarme. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, una donna di 50 anni era impegnata in un’escursione nella zona della valle del Bisele, un percorso che presenta alcuni punti a strapiombo nell’area dell’Altopiano di Asiago. (Frosinone News)
È successo nel primo pomeriggio. La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. (leggo.it)
Doveva essere l'ultimo incontro per chiarirsi. Ma l'uomo ha accoltellato la ex in auto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Un camionista di passaggio e una ambulanza della Croce Rossa hanno consentito di soccorrere la donna portata in ospedale in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. (TGR Lombardia)