Accoltellata dall'ex, lunga prognosi per la 45enne di San Matteo

Accoltellata dall'ex, lunga prognosi per la 45enne di San Matteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Avrà una lunga prognosi, almeno 30 giorni, la 45enne residente a San Matteo, frazione di Viadana, che ieri mattina è stata accoltellata a Guastalla (RE) dal suo ex, un 53enne che è poi fuggito in auto lasciandola sanguinante sulla strada ed è stato successivamente acciuffato dai carabinieri nel Modenese. Pur se inferti con violenza, i fendenti non hanno intaccato organi vitali e i medici dell'Ospedale Santa Maria di Reggio Emilia sono riusciti a bloccare tempestivamente il sanguinamento. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

E’ durata poche ore la fuga dell’uomo che ha accoltellato l’ex fidanzata, in mattinata all’altezza del ponte del Po, all’incrocio che collega all’argine maestro, in via Cisa Veneta a Guastalla. Di certo non depone a suo favore il possesso del coltello in auto, con cui ha ferito al collo l’ex fidanzata, una donna di 45 anni residente nella Bassa Mantovana. (il Resto del Carlino)

La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri. (leggo.it)

L’allarme è scattato poco dopo le 11,30 sull’argine del Po a Guastalla, all’imbocco del ponte sul fiume. Ad aggredirla sarebbe stato l’ex compagno, poi fuggito a bordo di un’autovettura Bmw. (il Resto del Carlino)

Accoltella la ex in strada e fugge in auto: scatta la caccia all’uomo

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Nel video che vi mostriamo, pixellato, si vede la fuga del 53enne modenese dopo che ha appena accoltellato la sua ex 45enne a Guastalla. (ReggioSera.it)

Dopo averla accoltellata, l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' ancora ricercato a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, l'ex compagno di una donna che, ferita dall'uomo, è stata poi portata in ospedale. (Sky Tg24 )

Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. E' successo in mattinata a Guastalla, nel Reggiano e la vittima, portata al pronto soccorso, al momento non risulta in pericolo di vita. (Tiscali Notizie)