La accoltella al collo a Guastalla e fugge in auto, trovato a Pavullo

La accoltella al collo a Guastalla e fugge in auto, trovato a Pavullo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

E'stato rintracciato e arrestato in serata dai carabinieri a Pavullo (Modena), il 41enne accusato di aver accoltellato e lasciato in strada l'ex compagna 45enne a Guastalla (Reggio Emilia)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Accoltellata e abbandonata in strada dall’ex compagno, poi scappato in auto. (corrieredibologna.corriere.it)

E’ durata poche ore la fuga dell’uomo che ha accoltellato l’ex fidanzata, in mattinata all’altezza del ponte del Po, all’incrocio che collega all’argine maestro, in via Cisa Veneta a Guastalla. Di certo non depone a suo favore il possesso del coltello in auto, con cui ha ferito al collo l’ex fidanzata, una donna di 45 anni residente nella Bassa Mantovana. (il Resto del Carlino)

Oltre 134 mila donne tra i 15 ed i 50 anni sono state ricoverate almeno una volta per endometriosi negli ospedali italiani tra il 2011 e il 2020. Durante lo stesso decennio l’incidenza della malattia è stata pari a 0,839 per 1000, mostrando una tendenza alla diminuzione statisticamente significativa nel corso dello stesso periodo. (Frosinone News)

A 21 anni salva una donna aggredita dall'ex in strada: «Lui era sopra di lei, la picchiava e aveva un coltello insanguinato. Così l'ho aiutata»

45 people, including unaccompanied children, were rescued last night by @MSF team from an overcrowded boat in distress in international waters. (Tarantini Time Quotidiano)

Avrà una lunga prognosi, almeno 30 giorni, la 45enne residente a San Matteo, frazione di Viadana, che ieri mattina è stata accoltellata a Guastalla (RE) dal suo ex, un 53enne che è poi fuggito in auto lasciandola sanguinante sulla strada ed è stato successivamente acciuffato dai carabinieri nel Modenese. (La Provincia di Cremona e Crema)

«Ho visto che lui era a cavalcioni su di lei, la picchiava e aveva un coltello in mano», dice il giovane che non ha avuto paura e timore, si è fiondato contro l'aggressore e ha salvato la donna. (leggo.it)