Sparatoria a Pulsano, ferito 30enne

Sparatoria a Pulsano, ferito 30enne
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un agguato a colpi d'arma da fuoco a Pulsano. La vittima è un uomo di 30 anni proveniente da Lizzano, che è stato ferito a un braccio. Secondo quanto si è appreso, il 30enne si trovava all'interno della sua auto quando è stato colpito dai proiettili. È stato trasportato in ospedale a Manduria e, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Gli agenti del Commissariato di Manduria hanno avviato indagini per identificare l'autore dell'agguato e per comprendere il movente dietro questo violento episodio. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri media

La vittima è un turista originario del Modenese, si trovava in vacanza in Sardegna con i suoi due figli. Non si conoscono ancora le cause del tragico evento. Da quanto si è appreso, il giovane è stato colto da un malore mentre si trovava in acqua. (Cagliaripad.it)

Un modenese di 43 anni, Francesco Fregni, è deceduto oggi pomeriggio per un malore mentre faceva il bagno in un tratto del litorale di Domus de Maria, nel cagliaritano. Era entrato... (Virgilio)

Nonostante gli sforzi di rianimazione, anche con l’arrivo dei soccorritori del 118, non è stato possibile salvarlo. Un trentenne è deceduto poco prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, lungo la costa di Domus de Maria: la vittima è un turista di 30 anni, in spiaggia con i suoi due figli. (vistanet)

Malore mentre fa il bagno, muore un trentenne: dramma a Chia

L'uomo si è sentito male, è stato soccorso e portato a riva dai bagnini che hanno provato a rianimarlo con un defibrillatore. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori del 118 con un'ambulanza ma non sono riusciti a salvare il turista. (YouTG.net)

La vittima è un turista originario del Modenese, si trovava in vacanza in Sardegna con i suoi due figli. A niente sono serviti i tentativi di soccorso da parte dei bagnini degli stabilimenti della zona, che hanno utilizzato anche un defibrillatore. (Cagliaripad.it)

In suo soccorso sono arrivati i bagnini degli stabilimenti della zona (lì non ci sono operatori pubblici), anche con un defibrillatore. Un bagnante è morto prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, sul litorale di Domus de Maria: la vittima è un turista del Modenese di 42 anni (e non di 30, come emerso in un primo momento) che era al mare con moglie e due figli. (L'Unione Sarda.it)