Malore mentre fa il bagno in Sardegna: muore davanti alla moglie e ai figli

Malore mentre fa il bagno in Sardegna: muore davanti alla moglie e ai figli
il Resto del Carlino INTERNO

– Ha accusato il malore mentre faceva il bagno nel mare davanti a Chia, una delle bellissime spiagge nel sud della Sardegna: si è senti male davanti alla moglie e ai figli piccoli. Subito l’uomo, 43 anni e residente nella provincia di Modena, è stato soccorso anche dagli altri bagnanti, attirati dalle disperate richieste di aiuto della moglie. E’ stato portato a riva, ma era già privo di sensi. Intanto, la macchina dei soccorsi si è messa in moto: sono interventi anche i bagnini degli stabilimenti balneari ed è arrivato anche il defibrillatore (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un 53enne ritenuto presunto responsabile del tentato omicidio avvenuto nei pressi di una pescheria di Torricella località Monacizzo. (Tarantini Time Quotidiano)

È accaduto intorno alle 14 di oggi 1 luglio nel mare antistante la rinomata spiaggia di Su Giudeu, a Chia, nel litorale di Domus de Maria. L’uomo stava facendo il bagno assieme alla moglie e ai loro due bambini a breve distanza dalla battigia e ha accusato il malore. (Gazzetta di Modena)

È morto un turista di 42 anni per via di un malore improvviso mentre era al mare in Sardegna. L'uomo proveniva dal Modenese e si trovava in vacanza con la famiglia. In Sardegna, un padre di 42 anni muore per un malore improvviso (Il Giornale d'Italia)

Sardegna: turista modenese quarantenne muore mentre fa il bagno a Chia

Un trentenne è deceduto poco prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, lungo la costa di Domus de Maria: la vittima è un turista di 30 anni, in spiaggia con i suoi due figli. Nonostante gli sforzi di rianimazione, anche con l’arrivo dei soccorritori del 118, non è stato possibile salvarlo. (vistanet)

Non si conoscono ancora le cause del tragico evento. Da quanto si è appreso, il giovane è stato colto da un malore mentre si trovava in acqua. La vittima è un turista originario del Modenese, si trovava in vacanza in Sardegna con i suoi due figli. (Cagliaripad.it)

L’uomo, da quanto si apprende, non era troppo distante dalla riva quando si è sentito male. E’ stato subito soccorso da alcune persone che si trovavano in spiaggia e dai bagnini che lo ano portato a riva. (Gazzetta di Parma)