Si tuffa in mare a Chia e ha un malore, turista 30enne muore a Su Giudeu - Casteddu On line

Si tuffa in mare a Chia e ha un malore, turista 30enne muore a Su Giudeu - Casteddu On line
Casteddu Online INTERNO

Tragedia nelle acque di Su Giudeu, a Chia. Un uomo di 43 anni, un turista, si è sentito male mentre stava facendo qualche bracciata a poca distanza dalla riva. Soccorso e riportato a riva, è morto avanti alla moglie e ai due figli nonostante i vari tentativi di rianimarlo effettuati dai bagnini di uno degli stabilimenti balneari che si trovano su quel tratto di spiaggia e, successivamente, anche da un'equipe medica del 118. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, la macchina dei soccorsi si è messa in moto: sono interventi anche i bagnini degli stabilimenti balneari ed è arrivato anche il defibrillatore. – Ha accusato il malore mentre faceva il bagno nel mare davanti a Chia, una delle bellissime spiagge nel sud della Sardegna: si è senti male davanti alla moglie e ai figli piccoli. (il Resto del Carlino)

Tragedia a Chia, dove un uomo di 43 anni è morto in seguito a un malore. La vittima, originaria del Modenese, si trovava sul litorale di Domus De Maria, con la moglie e i suoi bambini. La tragedia, che si è consumata sulla spiaggia di Su Giudeu, è avvenuta sotto gli occhi dei bagnanti. (Sassari Oggi)

A niente sono serviti i tentativi di soccorso da parte dei bagnini degli stabilimenti della zona, che hanno utilizzato anche un defibrillatore. Non si conoscono ancora le cause del tragico evento. Da quanto si è appreso, il giovane è stato colto da un malore mentre si trovava in acqua. (Cagliaripad.it)

Sardegna: turista modenese quarantenne muore mentre fa il bagno a Chia

È accaduto intorno alle 14 di oggi 1 luglio nel mare antistante la rinomata spiaggia di Su Giudeu, a Chia, nel litorale di Domus de Maria. L’uomo stava facendo il bagno assieme alla moglie e ai loro due bambini a breve distanza dalla battigia e ha accusato il malore. (Gazzetta di Modena)

L’uomo era in acqua insieme ai familiari quando si è sentito male. È stato soccorso da alcune persone che si trovavano in spiaggia e dai bagnini di alcuni stabilimenti che, trascinati a riva già privo di sensi, hanno provato a rianimarlo pare anche usando un defibrillatore. (SardiniaPost)

Era di Modena e a fine luglio avrebbe compiuto 43 anni Francesco Fregni il turista morto oggi pomeriggio a causa di un malore mentre faceva il bagno con i figli piccoli e la moglie a Chia, sul litorale di Domus de Maria, nel sud Sardegna. (Gazzetta di Parma)