Dramma a Chia: ragazzo di 30 anni muore in spiaggia davanti ai figli

Dramma a Chia: ragazzo di 30 anni muore in spiaggia davanti ai figli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
vistanet INTERNO

Un trentenne è deceduto poco prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, lungo la costa di Domus de Maria: la vittima è un turista di 30 anni, in spiaggia con i suoi due figli. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato colpito da un malore mentre era in acqua. I bagnini degli stabilimenti locali sono intervenuti prontamente con un defibrillatore. Nonostante gli sforzi di rianimazione, anche con l’arrivo dei soccorritori del 118, non è stato possibile salvarlo. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cadavere di un uomo di 57 anni, G.R., originario di Porto Empedocle, è stato rinvenuto in mare di fronte allo stabilimento Aquaselz. Tragedia nella mattinata di oggi sul litorale di San Leone, nota località balneare in provincia di Agrigento. (Monrealelive.it)

Gli agenti del Commissariato di Manduria hanno avviato indagini per identificare l'autore dell'agguato e per comprendere il movente dietro questo violento episodio. Nel pomeriggio di oggi si è verificato un agguato a colpi d'arma da fuoco a Pulsano. (Tarantini Time Quotidiano)

Il fatale tuffo dalla rotonda di San Papino L’uomo si era tuffato in … Continua a leggere la notizia Tragedia a Milazzo: dopo la donna di 64 anni annegata ieri, oggi un altro bagnante ha perso la vita travolto dalle onde del mare in tempesta. (Monrealelive.it)

Malore mentre fa il bagno al mare, muore modenese di 43 anni

L’incidente è avvenuto nel tratto sabbioso di Su Giudeu, litorale di Domus de Maria, mentre l’uomo stava trascorrendo la giornata al mare con la moglie e i due figli. Un bagnante di 43 anni, residente nel Modenese, è morto intorno alle 14 di lunedì 1 luglio sulle spiagge di Chia dopo aver avuto un malore mentre si trovava in acqua. (Open)

Stando alle prime ricostruzioni, la donna si era tuffata per fare un bagno quando avrebbe accusato un improvviso malore. I bagnanti che si trovavano in spiaggia hanno dato subito l’allarme e la Capitaneria di porto è subito intervenuta … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Era entrato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)