Ha un malore in spiaggia a Chia, morto un uomo di 43 anni

Ha un malore in spiaggia a Chia, morto un uomo di 43 anni
Sassari Oggi INTERNO

Un uomo di 43 anni è morto questo pomeriggio a Chia. Tragedia a Chia, dove un uomo di 43 anni è morto in seguito a un malore. La vittima, originaria del Modenese, si trovava sul litorale di Domus De Maria, con la moglie e i suoi bambini. La tragedia, che si è consumata sulla spiaggia di Su Giudeu, è avvenuta sotto gli occhi dei bagnanti. L’uomo stava facendo il bagno nella spiaggia di Chia con la moglie e i figli piccoli quando ha accusato un malore e, purtroppo è morto. (Sassari Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si conoscono ancora le cause del tragico evento. Da quanto si è appreso, il giovane è stato colto da un malore mentre si trovava in acqua. La vittima è un turista originario del Modenese, si trovava in vacanza in Sardegna con i suoi due figli. (Cagliaripad.it)

È accaduto intorno alle 14 di oggi 1 luglio nel mare antistante la rinomata spiaggia di Su Giudeu, a Chia, nel litorale di Domus de Maria. L’uomo stava facendo il bagno assieme alla moglie e ai loro due bambini a breve distanza dalla battigia e ha accusato il malore. (Gazzetta di Modena)

L’uomo, da quanto si apprende, non era troppo distante dalla riva quando si è sentito male. E’ stato subito soccorso da alcune persone che si trovavano in spiaggia e dai bagnini che lo ano portato a riva. (Gazzetta di Parma)

Sardegna: turista modenese quarantenne muore mentre fa il bagno a Chia

Subito l’uomo, 43 anni e residente nella provincia di Modena, è stato soccorso anche dagli altri bagnanti, attirati dalle disperate richieste di aiuto della moglie. – Ha accusato il malore mentre faceva il bagno nel mare davanti a Chia, una delle bellissime spiagge nel sud della Sardegna: si è senti male davanti alla moglie e ai figli piccoli. (il Resto del Carlino)

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato colpito da un malore mentre era in acqua. I bagnini degli stabilimenti locali sono intervenuti prontamente con un defibrillatore. Nonostante gli sforzi di rianimazione, anche con l’arrivo dei soccorritori del 118, non è stato possibile salvarlo. (vistanet)

L’incidente è avvenuto nel tratto sabbioso di Su Giudeu, litorale di Domus de Maria, mentre l’uomo stava trascorrendo la giornata al mare con la moglie e i due figli. Un bagnante di 43 anni, residente nel Modenese, è morto intorno alle 14 di lunedì 1 luglio sulle spiagge di Chia dopo aver avuto un malore mentre si trovava in acqua. (Open)