Dacia sogna in grande: la Bigster è l'inizio di una nuova era

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset ECONOMIA

Dacia sbarca nel segmento C-Suv con l’intento di sparigliare le carte. Lo fa con lei, la Bigster! È il nuovo modello della casa del gruppo Renault che punta alla sostanza senza, però, sacrificare stile e carattere. Così il brand romeno ha deciso di alzare l’asticella. Un design evoluto che punta all’essenziale privilegiando robustezza e abitabilità. Un frontale alto e massiccio con l’ampia griglia nero lucido con al centro il logo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le piastre inferiori dei paraurti sono resistenti ai graffi e le protezioni che avvolgono fiancate e passaruote costruite con polipropilene parzialmente riciclato. Con il nuovo Bigster Dacia parte alla conquista del segmento C. (La Provincia di Cremona e Crema)

La gamma motori, interamente elettrificata, prevede la versione bifuel benzina Gpl da 140 Cv, i mild-hybrid di pari potenza a due o quattro ruote motrici e la top di gamma full-hybrid da 155 Cv protagonista del nostro test. (La Gazzetta dello Sport)

Che Dacia fosse ambiziosa lo si era capito da tempo. Adesso però dalle parole sono passati ai fatti lanciando ufficialmente sul mercato la nuova Bigster, un C-SUV molto interessante che entra a pié pari in un segmento molto florido e competitivo. (Motor1.com Italia)