La prova su strada di Dacia Bigster, l'inedito C-Suv del marchio del Gruppo Renault che arriverà nelle concessionarie italiane a partire da maggio. La gamma motori, interamente elettrificata, prevede la versione bifuel benzina Gpl da 140 Cv, i mild-hybrid di pari potenza a due o quattro ruote motrici e la top di gamma full-hybrid da 155 Cv protagonista del nostro test. Prezzi a partire da 24.800 euro, mentre la Bigster Hybrid 155 Cv parte da 29.
Leggi
Altre notizie:
Con il nuovo Bigster Dacia parte alla conquista del segmento C. Già leader nel segmento B in Europa, la casa rumena della galassia Renault ha presentato un modello essenziale, robusto, eco-smart e a prezzo contenuto. Il frontale è massiccio, con griglia nero lucido. Le piastre inferiori dei paraurti sono resistenti ai graffi e le protezioni che avvolgono fiancate e passaruote costruite con polipropilene parzialmente riciclato.
Leggi
Dacia sbarca nel segmento C-Suv con l’intento di sparigliare le carte. Lo fa con lei, la Bigster! È il nuovo modello della casa del gruppo Renault che punta alla sostanza senza, però, sacrificare stile e carattere. Così il brand romeno ha deciso di alzare l’asticella. Un design evoluto che punta all’essenziale privilegiando robustezza e abitabilità. Un frontale alto e massiccio con l’ampia griglia nero lucido con al centro il logo.
Leggi
Che Dacia fosse ambiziosa lo si era capito da tempo. Adesso però dalle parole sono passati ai fatti lanciando ufficialmente sul mercato la nuova Bigster, un C-SUV molto interessante che entra a pié pari in un segmento molto florido e competitivo. La strategia è chiara: offrire tanto spazio e la giusta tecnologia a un prezzo più basso della concorrenza. L'offerta tecnica è varigata (si può avere con motori mild hybrid, full hybrid, mild hybrid a GPL, a trazione integrale, con cambio manuale o…
Leggi