La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Lazio

La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Alle ore 20:45 di sabato 19 ottobre 2024 la Juventus affronterà la Lazio all'Allianz Stadium nel match che sarà valido per l'ottava giornata di Serie A. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i biancocelesti. COME STA LA SQUADRA «La squadra l’ho vista molto bene, i giocatori hanno fatto un ottimo allenamento e saremo pronti per affrontare la partita di domani. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Quest'oggi è intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta, queste le sue parole riguardo il bomber bianconero Dusan Vlahovic: «Vorrei che fosse sempre al 100% ma so che non sarà possibile, intanto penso a domani e per la partita contro la Lazio sta molto bene e sarà presente». (ilmattino.it)

Da contraltare il fatto che il tecnico bianconero dovra' fare a meno di... Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. (Tuttocampo)

Juventus, Adzic vice Koopmeiners? Ecco come Motta vuole utilizzarlo|Primapagina

«Non avremo a disposizione Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. Ma tornano Weah e Fagioli» conferma il tecnico bianconero alla vigilia. (ilmessaggero.it)

Però allo stesso tempo resistono in larghezza: troppo ampia è la differenza tra avere Yildiz esterno e Yildiz trequartista; troppo sottile, invece, la distanza di Douglas Luiz da una maglia da titolare. (ilBianconero)

Poi gli infortuni muscolari, proprio quando sembrava a un passo da un'occasione. Vai, Vasilije. (Calciomercato.com)