Rissa a calci, pugni e colpi di 'targone' al Gioco del Ponte

Rissa a calci, pugni e colpi di 'targone' al Gioco del Ponte
Più informazioni:
LA NAZIONE INTERNO

Un grave fatto di cronaca ha causato un ritardo di almeno 30 minuti nel corso della sfilata storica del Gioco del Ponte, all'altezza della tribuna di Santa Maria. Un presunto tifoso, visibilmente alterato, avrebbe rivolto offese e sputi nei confronti di alcuni combattenti dei Delfini. Una volta sceso dalle tribune con tono di sfida l’uomo ha colpito un combattente della squadra di Mezzogiorno che è stato condotto in ospedale. (LA NAZIONE)

Su altre testate

È stato necessario l'intervento di carabinieri e 118. Una persona è finita in ospedale per le percosse. (La Nuova Ferrara)

La poesia è macchiata da un grave episodio accaduto durante la sfilata e avvenuto proprio sotto la tribunetta di Santa Maria. La luce del Tramonto bacia il Lungarno e colui che l’ha domato da secoli, il popolo pisano. (LA NAZIONE)

Sabato 29 giugno, a Pisa, va in scena come ogni anno la manifestazione rievocativa "Il Gioco del Ponte". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gioco del Ponte, la vittoria va a Mezzogiorno

Leggi tutta la notizia Come lo scorso anno è stato... (Virgilio)

ORE 21.30 - Termina la sfilata, funestata anche da una maxi rissa tra un tifoso e alcuni combattenti del Delfini. (LA NAZIONE)

Mezzogiorno vince il Gioco del Ponte: era dal 2018 che non accadeva. Anche questa volta, come lo scorso anno, a decidere il vincitore è stata necessaria la bella tra le nazionali delle Parti.... (Virgilio)