L’ex odontotecnico spara alla moglie malata di Alzheimer e poi si toglie la vita. Choc a Castellamonte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia domestica ha scosso Castellamonte nel tardo pomeriggio di ieri, 13 dicembre 2024: un uomo di 71 anni ha ucciso la moglie malata di Alzheimer e si è tolto la vita. La coppia era molto conosciuta nella comunità, che ora si interroga su quanto accaduto. I carabinieri stanno indagando per chiarire i dettagli. Dramma tra le mura domestiche, a Castellamonte. La moglie malata di Alzheimer,… (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Due colpi di pistola, prima uno alla moglie, poi uno per sé. Quando, intorno alle 18.45 di giovedì, è arrivata la chiamata di soccorso, Mariangela Milano e Bruno Bargetto erano esanimini nella loro villetta di strada Canton Ticino. (La Repubblica)
"Due bravissime persone, la città è dispiaciuta. Castellamonte è una realtà dove ci si conosce tutti e ci si rispetta". Così il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza sulla morte di un odontotecnico in pensione che ha ucciso la moglie, malata di Alzheimer, e poi si è tolto la vita. (La Sentinella del Canavese)
Un 71enne ha ucciso la moglie malata di Alzheimer, sparandole alla testa, poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è suicidato. L’omicidio-suicidio è avvenuto oggi, venerdì 13 dicembre, intorno alle 18.30 a Castellamonte, in provincia di Torino. (Open)
Omicidio-suicidio Tragedia a Castellamonte, spara alla moglie poi si uccide (La Sentinella del Canavese)
A cura di Biagio Chiariello Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Lui odontotecnico in pensione, lei ex personal trainer che ha lavorato a lungo nelle palestre di Castellamonte e Ozegna. Marito e moglie vivevano in una bella villetta, in una zona da poco riqualificata. (QC QuotidianoCanavese)