Tragedia in provincia di Torino, spara alla moglie malata di Alzheimer e si uccide
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia intorno alle 18.30 di oggi a Castellamonte, in provincia di Torino: un uomo di 71 anni, Bruno Bargetto, ha impugnato una pistola, regolarmente detenuta, e l'ha puntata alla testa della moglie mentre lei era letto. Ha fatto fuoco e ha ucciso la donna, Mariangela Milani, di un anno più giovane di lui. Poi ha voltato l'arma contro se stesso e si è tolto la vita. Marito e moglie vivevano in strada Canton Talentino 5, alla periferia del comune del Canavese (avevano due figli che non abitavano più con loro). (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri media
Marito e moglie vivevano in una bella villetta, in una zona da poco riqualificata. Lui odontotecnico in pensione, lei ex personal trainer che ha lavorato a lungo nelle palestre di Castellamonte e Ozegna. (QC QuotidianoCanavese)
Li hanno trovati così i volontari del 118 e i carabinieri di Castellamonte intervenuti sul posto, che, sin dai primi accertamenti, hanno ipotizzato la dinamica del femminicidio-suicidio. (La Repubblica)
Tragedia familiare a Castellamonte, in provincia di Torino. Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Omicidio-suicidio Tragedia a Castellamonte, spara alla moglie poi si uccide (La Sentinella del Canavese)
L’intera comunità di Castellamonte è sotto choc per la tragedia che si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 13 dicembre. (Giornale La Voce)
Omicidio suicidio a Castellamonte, il sindaco Mazza: "Due bravissime persone, la città è dispiaciuta" (La Sentinella del Canavese)