Milan, senti Braida: “Allegri, una scelta di garanzia”. Sul DS aggiunge …

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Su come arrivarono alla decisione di portare Allegri al Milan: «Eravamo tutti convinti, pure il Presidente Silvio Berlusconi. Allegri era un emergente, aveva fatto molto bene a Cagliari, dove aveva mostrato anche un buon calcio. Sapevamo che per lui era il momento di salire un ulteriore gradino e il Milan poteva essere la prossima meta. Non fu una trattativa complicata e Max si presentò con grande entusiasmo a Milano: era la persona giusta». (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Nel frattempo, si delineano prospettive positive per il futuro prossimo e a medio termine del club. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Braida ricorda quando il Milan di Berlusconi decise di prendere Allegri: "Eravamo tutti convinti, pure il presidente" (Milan News)

Max Allegri sarà con ogni probabilità il prossimo allenatore del Milan: il tecnico livornese ha già varato la sua squadra e c’è un cambio ruolo per Leao (SerieANews)

Su cosa intende come contorno: «La pressione, la cultura e le aspettative dei tifosi di un club come il Milan. Max ha già vissuto tutto questo, saprebbe a cosa va incontro. (Pianeta Milan)

Juve nelle prime quattro anche nella seconda esperienza bianconera: la Champions gli è tolta nel 21-22 per questioni extra campo. Massimiliano Allegri e la Champions finiscono sempre per incontrarsi: quando Max ha iniziato e concluso le sue tre stagioni rossonere il Milan ha sempre raggiunto il traguardo della grande Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Sul futuro, invece, la verità la conosce solo il tempo. Max però avrebbe un bel vantaggio: conosce già il Milan, Milanello e tutto il contorno. (ilBianconero)