Braida dice sì al ritorno di Allegri al Milan: "Pragmatismo e risultati, con lui si rischia meno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Braida dice sì al ritorno di Allegri al Milan: "Pragmatismo e risultati, con lui si rischia meno" Lunga intervista all'ex dirigente del Milan, Ariedo Braida, sulle pagine odierna de La Gazzetta dello Sport. Il tema, ovviamente, è il possibile ritorno in panchina di mister Massimiliano Allegri. Queste le sue dichiarazioni: "Per il suo passato parlano i risultati, non io. Allegri ha vinto al primo anno con noi e poi ha saputo ripetersi più volte anche alla Juventus (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E forse, dopo una stagione con due allenatori diversi che si sono misurati per la prima volta con la panchina di San Siro con grandi difficoltà, sarebbe una scelta di garanzia per la sua esperienza». Su cosa intende come contorno: «La pressione, la cultura e le aspettative dei tifosi di un club come il Milan (Pianeta Milan)
Nel frattempo, si delineano prospettive positive per il futuro prossimo e a medio termine del club. Ampio spazio dedicato al Milan oggi, giovedì 20 marzo 2025, su diverse testate, sia sportive che generali. (Pianeta Milan)
Braida ricorda quando il Milan di Berlusconi decise di prendere Allegri: "Eravamo tutti convinti, pure il presidente" (Milan News)
Max però avrebbe un bel vantaggio: conosce già il Milan, Milanello e tutto il contorno. Allegri ha vinto al primo anno con noi e poi ha saputo ripetersi più volte anche alla Juventus. (ilBianconero)
Ultimi mesi della gestione di Sergio Conceiçao poi salvo colpi di scena clamorosa – al momento nemmeno ipotizzabili – sarà addio al tecnico lusitano a fine stagione. E così a partire da luglio si ripartirà con un nuovo progetto e con un nuovo allenatore, il terzo in un anno. (SerieANews)
Juve nelle prime quattro anche nella seconda esperienza bianconera: la Champions gli è tolta nel 21-22 per questioni extra campo. Alla Juventus lo stesso: entrando nell’élite per cinque volte da campione d’Italia. (La Gazzetta dello Sport)