Roma-Lazio, Koné spegne il ‘duello’ con Guendouzi: le parole in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il francese ha parlato dopo la vittoria nel derby e racconta anche cosa è successo con il centrocampista biancoceleste Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria nel derby contro la Lazio per 2-0. Il francese è stato senza dubbio uno dei migliori in campo e anche protagonista di una rissa con Guendouzi. L’avevate preparata questa gestione dell’approccio con queste transizioni? Era una scelta tattica? “Sì, abbiamo lavorato tutta la settimana, tatticamente e fisicamente, abbiamo analizzato la squadra avversaria e i loro punti deboli e di forza, come si piazzavano nei calci piazzati. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Le parole di Manu Koné ROMA LAZIO INTERVISTA – Tutte le parole del giallorosso in occasione di Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di campionato. (RomaNews)
Ha lottato in mezzo al campo ed è stato protagonista di uno 'scontro' con Guendouzi: "Quello che succede in campo resta sul campo: entrambi volevamo vincere questa partita, perché abbiamo quel tipo di mentalità" (ForzaRoma.info)
«No (sorride, ndr), assolutamente. «In campo inizio a capire sempre di più, la comprensione va migliorando gara dopo gara ma con i compagni mi esprimo ancora in francese. Il tedesco? No, non l’avevo imparato, meglio l’inglese». (Insideroma)
Il calciatore francese ha condiviso uno scatto su Instagram che lo ritrae insieme al compagno di Nazionale, scrivendo "Solamente calcio" e utilizzando le emoji della bandiera francese e della stretta di mano. (Il Romanista)
AS ROMA NEWS – Manu Koné ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il derby vinto per 2-0 contro la Lazio. Queste le parole del centrocampista della Roma: “Abbiamo preparato la partita in questo modo: abbiamo lavorato intensamente tutta la settimana, analizzato la squadra avversaria, il suo assetto tattico, i punti di forza e i punti deboli, e studiato come si piazza sui calci piazzati. (Giallorossi.net)
PAROLE – «Avevamo preparato la partita così lavorando forte tutta la settimana. Avevamo studiato la Lazio sotto ogni aspetto. Siamo partiti subito forte già dal primo tempo, siamo contentissimi della vittoria. (Lazio News 24)