Roma, Koné parla della lite con Guendouzi ed elogia Ranieri: "Tira fuori il meglio dalla squadra"

Roma, Koné parla della lite con Guendouzi ed elogia Ranieri: Tira fuori il meglio dalla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dopo lo scontro con Matteo Guendouzi, Manu Koné ha minimizzato l'incidente, ribadendo che i problemi restano "in campo". Ha anche elogiato il lavoro di Ranieri, rivelando di voler continuare con il tecnico anche nella prossima stagione. Manu Koné è stato uno dei protagonisti della vittoria della Roma, per 2-0, nel derby contro la Lazio. Il centrocampista francese ha disputato un'ottima gara, scontrandosi anche con il compagno di squadra francese Matteo Guendouzi. (Diretta)

Su altre fonti

Il centrocampista francese ci tiene a sottolineare di non aver pubblicato lo scatto modificato che prende in giro la Lazio col volto di alcuni giocatori biancocelesti: "Avversario sì, ma con rispetto" (ForzaRoma.info)

Immediatamente dopo il derby infatti era circolato uno screenshot di una storia Instagram di Koné, che lo vedeva a casa, in pigiama, con dei bambini con le facce di Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella, Tavares, Zaccagni e Castellanos. (Il Romanista)

Koné posta una foto con Guendouzi in Nazionale, pace fatta dopo il derby: "Solo calcio" (TUTTO mercato WEB)

Koné, sfottò virale ai giocatori della Lazio: “Ma è fake, io non manco di rispetto”

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Durante il secondo tempo di Roma-Lazio, gara terminata 2-0 per i giallorossi, Manu Koné ha avuto un acceso diverbio con Guendouzi in seguito ad un fallo del centrocampista giallorosso. (Il Romanista)

«In campo inizio a capire sempre di più, la comprensione va migliorando gara dopo gara ma con i compagni mi esprimo ancora in francese. Il tedesco? No, non l’avevo imparato, meglio l’inglese». Manu Konè si è concesso in una lunga intervista esclusiva a Il Romanista in distribuzione oggi allo Stadio prima del derby. (Insideroma)