Koné e la risposta senza indugi sull'Europa League: "Sì, possiamo"

Koné e la risposta senza indugi sull'Europa League: Sì, possiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Vincere l'Europa League non è utopia per Manu Koné. Intervistato in esclusiva da Il Romanista, il centrocampista arrivato in estate dal Borussia Moenchengladbach ha parlato anche della possibilità di conquistare l'ambito trofeo europeo. Alla domanda ha risposto con un deciso "Sì". Niente di più, niente di meno. Poi qualche dichiarazione sul suo futuro nella Capitale: "Ho un contratto molto lungo. E ho percepito sin da subito l’amore dei tifosi, questo senza dubbio ha facilitato il mio ambientamento". (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Manu Koné ha dovuto smentire, con una storia proprio profilo Instagram, le fake news che gli attribuivano un post... (Voce Giallo Rossa)

Ha lottato in mezzo al campo ed è stato protagonista di uno 'scontro' con Guendouzi: "Quello che succede in campo resta sul campo: entrambi volevamo vincere questa partita, perché abbiamo quel tipo di mentalità" (ForzaRoma.info)

“Abbiamo preparato la partita in questo modo: abbiamo lavorato intensamente tutta la settimana, analizzato la squadra avversaria, il suo assetto tattico, i punti di forza e i punti deboli, e studiato come si piazza sui calci piazzati. (Giallorossi.net)

Roma, Koné parla della lite con Guendouzi ed elogia Ranieri: "Tira fuori il meglio dalla squadra"

Dopo lo scontro con Matteo Guendouzi, Manu Koné ha minimizzato l'incidente, ribadendo che i problemi restano "in campo". Ha anche elogiato il lavoro di Ranieri, rivelando di voler continuare con il tecnico anche nella prossima stagione. (Diretta)

Foto Romanews.eu KONE ROMA LAZIO – I giallorossi hanno vinto il derby della Capitale e, come sempre, sono centinaia i meme fatti dai tifosi che sono circolati nel web in questi giorni. Uno in particolare ha attirato l’attenzione più di tutti: un’immagine di Manu Koné che tiene in braccio alcuni giocatori della Lazio. (RomaNews)

Il calciatore francese ha condiviso uno scatto su Instagram che lo ritrae insieme al compagno di Nazionale, scrivendo "Solamente calcio" e utilizzando le emoji della bandiera francese e della stretta di mano. (Il Romanista)