Koné posta una foto con Guendouzi in Nazionale, pace fatta dopo il derby: "Solo calcio"

Koné posta una foto con Guendouzi in Nazionale, pace fatta dopo il derby: Solo calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Koné posta una foto con Guendouzi in Nazionale, pace fatta dopo il derby: "Solo calcio" Ha generato molto scalpore lo scontro tra Manu Kone e Matteo Guendouzi durante il derby tra Roma e Lazio perché i due centrocampisti sono compagni di Nazionale con la Francia. Una volta terminata la partita il giallorosso aveva pubblicato una storia che ritraeva lui stesso a casa, i pigiama, con dei bambini che avevano le facce di alcuni calciatori della Lazio, tra cui anche l'ex Marsiglia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Alla domanda ha risposto con un deciso "Sì". Niente di più, niente di meno. Poi qualche dichiarazione sul suo futuro nella Capitale: "Ho un contratto molto lungo. E ho percepito sin da subito l’amore dei tifosi, questo senza dubbio ha facilitato il mio ambientamento". (Il Romanista)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Manu Koné ha dovuto smentire, con una storia proprio profilo Instagram, le fake news che gli attribuivano un post... (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista francese ci tiene a sottolineare di non aver pubblicato lo scatto modificato che prende in giro la Lazio col volto di alcuni giocatori biancocelesti: "Avversario sì, ma con rispetto" (ForzaRoma.info)

Manu Konè a Il Romanista: "Mai pentito di aver scelto la Roma. Derby? Proveremo a vincere"

Intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Roma–Lazio, Manu Koné ha parlato così dello scontro con Guendouzi: Conferenza stampa Koné, il centrocampista della Roma ha parlato così dello scontro con Guendouzi nel corso del derby (Lazio News 24)

Il calciatore biancoceleste ha reagito strattonando il compagno di Nazionale e ciò ha poi portato ad un parapiglia tra le due squadre, anche tra Paredes e Zaccagni, che si sono trovati faccia a faccia. (Il Romanista)

«No (sorride, ndr), assolutamente. Un inizio complicato qui a Roma. Ti sei mai pentito di aver scelto il club giallorosso? No, vero? (Insideroma)