Apple TV+ gratis nel primo weekend dell'anno: 10 Serie TV che vale la pena recuperare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV L'intera libreria di Apple TV+ sarà accessibile senza alcun costo per tutti nel fine settimana del 4 e del 5 gennaio: vi consigliamo 10 titoli da vedere che sono tra le perle della piattaforma. Un intero weekend con accesso libero al catalogo di Apple TV+? Proprio così. Il servizio di video in streaming della mela fa un regalo a tutti offrendo gratis, nel primo weekend dell'anno cioè il 4 e il 5 gennaio 2025, tutti i titoli della piattaforma. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altre testate
Apprezzata dagli addetti ai lavori e da chi si è preso la briga di curiosare nel suo catalogo, Apple TV+ è il servizio di streaming a pagamento meno noto al grande pubblico, almeno tra quelli con questo livello di ambizione e queste potenzialità produttive. (Gamesurf)
La promozione sarà valida il 4 e 5 gennaio 2025 e dovrebbe essere estesa anche all'Italia, consentendo così di vedere le produzioni del catalogo Apple TV+ anche senza avere un abbonamento, con un'iniziativa che sembra sia rivolta a tutti, sia nuovi utenti che ex-abbonati senza sottoscrizione attualmente attiva. (Multiplayer.it)
Sorpresa da Apple TV+ per l’inizio del 2025! Dal 4 al 5 gennaio, l’intero catalogo sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti, senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento. Un’occasione molto interessante per immergersi in alcune delle serie più apprezzate degli ultimi anni e dare uno sguardo alle attesissime novità del 2025. (iPhone Italia)
Il 4 e il 5 gennaio, quindi sabato e domenica, gli utenti potranno guardare tutti i contenuti disponibili nel catalogo senza doversi abbonare. Apple ha annunciato due giorni in cui sarà possibile fruire del servizio di streaming Apple TV+ senza dover pagare niente. (DDay.it)
A comunicarlo è Apple in un comunicato, spiegando che per l’accesso ai contenuti basterà disporre di un Apple ID (se non avete un Apple ID, qui vi spieghiamo cos’è e come crearne uno gratis). Pubblicità (macitynet.it)
Apple ha quindi annunciato una promozione senza precedenti. (Telefonino.net)