Apple TV+ è ora gratis! Come guardarlo e cosa non perdere? – LSA Magazine

Apple TV+ è ora gratis! Come guardarlo e cosa non perdere? – LSA Magazine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jak Apple lo aveva promesso qualche giorno fa, e così è stato. Non è passato molto tempo da quando ve ne abbiamo parlato nella nostra rivista Apple sta preparando una promozione speciale per il primo fine settimana di gennaio, durante la quale sbloccherà tutti i contenuti del suo servizio di streaming Apple TV+ è completamente gratuito per tutti gli spettatori. E nonostante ne abbia parlato sul suo account ufficiale su X Apple sul fatto che ci sarà accesso Apple TV+ disponibile “solo” sabato 4 e domenica 5 gennaio, ha reso disponibile il servizio gratuitamente già da tempo. (Letem světem Applem)

Ne parlano anche altre testate

Il misterioso annuncio di Apple TV+ ora è chiaro! L’azienda di Cupertino ha deciso di regalare a tutti uno streaming illimitato gratuito sulla sua piattaforma questo weekend, per iniziare il 2025 con il botto. (Telefonino.net)

È un'occasione unica per accedere al catalogo della mela senza pagare i 9,99 euro al mese richiesti per l'abbonamento, seppur per un periodo di tempo limitato. Ma cosa vedere? Apple TV+ offre una serie di contenuti esclusivi ed estremamente curati, tra cui si distingue la  serie thriller Scissione, diretta da Ben Stiller e vincitrice del premio Emmy (purtroppo la seconda stagione esce solo il 17 gennaio). (SmartWorld)

Apple TV+ questo weekend è gratis: 10 serie da vedere in binge Apple TV+ apre il suo catalogo gratuitamente per 48 ore in tutto il mondo: ecco le 10 serie da recuperare gratuitamente in binge. (Gamesurf)

Apple TV Plus gratis per pochi giorni a inizio gennaio

Un'iniziativa interessante arriva dalla casa di Cupertino per l'inizio del nuovo anno: Apple TV+ sarà visibile gratis per tutti durante il primo weekend del 2025, consentendo dunque di visionare l'intero catalogo incluso nel servizio senza alcun costo, sebbene solo per una quantità limitata di tempo. (Multiplayer.it)

Sorpresa da Apple TV+ per l’inizio del 2025! Dal 4 al 5 gennaio, l’intero catalogo sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti, senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento. Un’occasione molto interessante per immergersi in alcune delle serie più apprezzate degli ultimi anni e dare uno sguardo alle attesissime novità del 2025. (iPhone Italia)

«Date il via al 2025 con lo streaming delle acclamate serie Apple Original», scrive Cupertino, «incluse le vibranti nuove stagioni di “Silo”, “Shrinking” e “Bad Sisters”, il tortuoso e coinvolgente “Presunto innocente”, i candidati ai Golden Globe “Slow Horses” e “Disclaimer” e serie pluripremiate quali “The Morning Show” e “Ted Lasso”. (macitynet.it)