Apple TV Plus gratis per pochi giorni a inizio gennaio

Apple TV Plus gratis per pochi giorni a inizio gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Apple TV+ sarà accessibile gratuitamente nel weekend dal 4 al 5 gennaio 2025 per gli utenti in tutto il mondo, disponibile su qualsiasi dispositivo sul quale il servizio è disponibile. A comunicarlo è Apple in un comunicato, spiegando che per l’accesso ai contenuti basterà disporre di un Apple ID (se non avete un Apple ID, qui vi spieghiamo cos’è e come crearne uno gratis). «Date il via al 2025 con lo streaming delle acclamate serie Apple Original», scrive Cupertino, «incluse le vibranti nuove stagioni di “Silo”, “Shrinking” e “Bad Sisters”, il tortuoso e coinvolgente “Presunto innocente”, i candidati ai Golden Globe “Slow Horses” e “Disclaimer” e serie pluripremiate quali “The Morning Show” e “Ted Lasso”. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Apple TV+ questo weekend è gratis: 10 serie da vedere in binge Apple TV+ apre il suo catalogo gratuitamente per 48 ore in tutto il mondo: ecco le 10 serie da recuperare gratuitamente in binge. (Gamesurf)

Il misterioso annuncio di Apple TV+ ora è chiaro! L’azienda di Cupertino ha deciso di regalare a tutti uno streaming illimitato gratuito sulla sua piattaforma questo weekend, per iniziare il 2025 con il botto. (Telefonino.net)

Apple TV+ inizia l'anno con una sorpresa imperdibile: un intero weekend di streaming gratuito: dal 4 al 5 gennaio, la piattaforma renderà disponibile senza alcun costo l'intera libreria di film e serie TV. (Panorama)

Apple TV+ sarà gratis per un weekend

Gli utenti, da venerdì 3 a domenica 5 gennaio, potranno quindi accedere al catalogo della piattaforma dedicandosi al binge-watching di film e serie tv. Il 2025 inizierà regalando agli spettatori una prova gratuita di Apple TV+ durante il primo weekend dell'anno. (Movieplayer)

Il 4 e il 5 gennaio, quindi sabato e domenica, gli utenti potranno guardare tutti i contenuti disponibili nel catalogo senza doversi abbonare. Nei giorni scorsi Apple aveva anticipato una qualche novità che riguardava il suo servizio di streaming audiovisivo, scrivendo sui social "Guardate voi stessi". (DDay.it)

Di fatto, Apple offre un evento all-you-can-watch, consentendo a chiunque di accedere senza restrizioni alla sua piattaforma streaming. (iPhone Italia)