Apple TV+ gratis il primo fine settimana di gennaio: le serie da guardare tutte d’un fiato

Apple TV+ gratis il primo fine settimana di gennaio: le serie da guardare tutte d’un fiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Teniamoci liberi per il fine settimana del 4 e 5 gennaio 2025, perché Apple ha una sorpresa per tutti: il servizio di streaming TV+ sarà disponibile gratuitamente per due giorni!  È un'occasione unica per accedere al catalogo della mela senza pagare i 9,99 euro al mese richiesti per l'abbonamento, seppur per un periodo di tempo limitato. Ma cosa vedere? Apple TV+ offre una serie di contenuti esclusivi ed estremamente curati, tra cui si distingue la  serie thriller Scissione, diretta da Ben Stiller e vincitrice del premio Emmy (purtroppo la seconda stagione esce solo il 17 gennaio). (SmartWorld)

Su altre fonti

Gli utenti, da venerdì 3 a domenica 5 gennaio, potranno quindi accedere al catalogo della piattaforma dedicandosi al binge-watching di film e serie tv. Apple ha annunciato che chi possiede un'Apple ID potrà accedere sui propri device ai due giorni di prova gratuita in cui sarà attivo il periodo promozionale. (Movieplayer)

A comunicarlo è Apple in un comunicato, spiegando che per l’accesso ai contenuti basterà disporre di un Apple ID (se non avete un Apple ID, qui vi spieghiamo cos’è e come crearne uno gratis). Pubblicità (macitynet.it)

Sorpresa da Apple TV+ per l’inizio del 2025! Dal 4 al 5 gennaio, l’intero catalogo sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti, senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento. Un’occasione molto interessante per immergersi in alcune delle serie più apprezzate degli ultimi anni e dare uno sguardo alle attesissime novità del 2025. (iPhone Italia)

Apple TV+ è ora gratis! Come guardarlo e cosa non perdere? – LSA Magazine

L'iniziativa, annunciata sui canali social di Apple, ha generato grande entusiasmo tra gli appassionati di cinema e serie TV. (Panorama)

La promozione sarà valida il 4 e 5 gennaio 2025 e dovrebbe essere estesa anche all'Italia, consentendo così di vedere le produzioni del catalogo Apple TV+ anche senza avere un abbonamento, con un'iniziativa che sembra sia rivolta a tutti, sia nuovi utenti che ex-abbonati senza sottoscrizione attualmente attiva. (Multiplayer.it)

Non è passato molto tempo da quando ve ne abbiamo parlato nella nostra rivista Apple sta preparando una promozione speciale per il primo fine settimana di gennaio, durante la quale sbloccherà tutti i contenuti del suo servizio di streaming Apple TV+ è completamente gratuito per tutti gli spettatori. (Letem světem Applem)