Apple TV+, due giorni di visione gratuita per tutti gli utenti. Un fine settimana per provare il servizio

Apple TV+, due giorni di visione gratuita per tutti gli utenti. Un fine settimana per provare il servizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha annunciato due giorni in cui sarà possibile fruire del servizio di streaming Apple TV+ senza dover pagare niente. Il 4 e il 5 gennaio, quindi sabato e domenica, gli utenti potranno guardare tutti i contenuti disponibili nel catalogo senza doversi abbonare. Nei giorni scorsi Apple aveva anticipato una qualche novità che riguardava il suo servizio di streaming audiovisivo, scrivendo sui social "Guardate voi stessi". (DDay.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un intero weekend con accesso libero al catalogo di Apple TV+? Proprio così. Il servizio di video in streaming della mela fa un regalo a tutti offrendo gratis, nel primo weekend dell'anno cioè il 4 e il 5 gennaio 2025, tutti i titoli della piattaforma. (ComingSoon.it)

Teniamoci liberi per il fine settimana del 4 e 5 gennaio 2025, perché Apple ha una sorpresa per tutti: il servizio di streaming TV+ sarà disponibile gratuitamente per due giorni!  (SmartWorld)

Di fatto, Apple offre un evento all-you-can-watch, consentendo a chiunque di accedere senza restrizioni alla sua piattaforma streaming. (iPhone Italia)

Apple TV+ Gratis questo weekend

Apprezzata dagli addetti ai lavori e da chi si è preso la briga di curiosare nel suo catalogo, Apple TV+ è il servizio di streaming a pagamento meno noto al grande pubblico, almeno tra quelli con questo livello di ambizione e queste potenzialità produttive. (Gamesurf)

E nonostante ne abbia parlato sul suo account ufficiale su X Apple sul fatto che ci sarà accesso Apple TV+ disponibile “solo” sabato 4 e domenica 5 gennaio, ha reso disponibile il servizio gratuitamente già da tempo. (Letem světem Applem)

Il misterioso annuncio di Apple TV+ ora è chiaro! L’azienda di Cupertino ha deciso di regalare a tutti uno streaming illimitato gratuito sulla sua piattaforma questo weekend, per iniziare il 2025 con il botto. (Telefonino.net)