Apple TV+ questo weekend è gratis: 10 serie da vedere in binge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple TV+ questo weekend è gratis: 10 serie da vedere in binge Apple TV+ apre il suo catalogo gratuitamente per 48 ore in tutto il mondo: ecco le 10 serie da recuperare gratuitamente in binge. Apprezzata dagli addetti ai lavori e da chi si è preso la briga di curiosare nel suo catalogo, Apple TV+ è il servizio di streaming a pagamento meno noto al grande pubblico, almeno tra quelli con questo livello di ambizione e queste potenzialità produttive. (Gamesurf)
Ne parlano anche altri giornali
Un'iniziativa interessante arriva dalla casa di Cupertino per l'inizio del nuovo anno: Apple TV+ sarà visibile gratis per tutti durante il primo weekend del 2025, consentendo dunque di visionare l'intero catalogo incluso nel servizio senza alcun costo, sebbene solo per una quantità limitata di tempo. (Multiplayer.it)
L'iniziativa, annunciata sui canali social di Apple, ha generato grande entusiasmo tra gli appassionati di cinema e serie TV. (Panorama)
Apple ha quindi annunciato una promozione senza precedenti. (Telefonino.net)
Apple ha annunciato due giorni in cui sarà possibile fruire del servizio di streaming Apple TV+ senza dover pagare niente. Nei giorni scorsi Apple aveva anticipato una qualche novità che riguardava il suo servizio di streaming audiovisivo, scrivendo sui social "Guardate voi stessi". (DDay.it)
È un'occasione unica per accedere al catalogo della mela senza pagare i 9,99 euro al mese richiesti per l'abbonamento, seppur per un periodo di tempo limitato. Ma cosa vedere? Apple TV+ offre una serie di contenuti esclusivi ed estremamente curati, tra cui si distingue la serie thriller Scissione, diretta da Ben Stiller e vincitrice del premio Emmy (purtroppo la seconda stagione esce solo il 17 gennaio). (SmartWorld)
Di fatto, Apple offre un evento all-you-can-watch, consentendo a chiunque di accedere senza restrizioni alla sua piattaforma streaming. (iPhone Italia)