Apple TV+ sarà gratis per un weekend

Apple TV+ sarà gratis per un weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sorpresa da Apple TV+ per l’inizio del 2025! Dal 4 al 5 gennaio, l’intero catalogo sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti, senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento. Un’occasione molto interessante per immergersi in alcune delle serie più apprezzate degli ultimi anni e dare uno sguardo alle attesissime novità del 2025. Di fatto, Apple offre un evento all-you-can-watch, consentendo a chiunque di accedere senza restrizioni alla sua piattaforma streaming. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri media

E nonostante ne abbia parlato sul suo account ufficiale su X Apple sul fatto che ci sarà accesso Apple TV+ disponibile “solo” sabato 4 e domenica 5 gennaio, ha reso disponibile il servizio gratuitamente già da tempo. (Letem světem Applem)

La promozione sarà valida il 4 e 5 gennaio 2025 e dovrebbe essere estesa anche all'Italia, consentendo così di vedere le produzioni del catalogo Apple TV+ anche senza avere un abbonamento, con un'iniziativa che sembra sia rivolta a tutti, sia nuovi utenti che ex-abbonati senza sottoscrizione attualmente attiva. (Multiplayer.it)

È un'occasione unica per accedere al catalogo della mela senza pagare i 9,99 euro al mese richiesti per l'abbonamento, seppur per un periodo di tempo limitato. Ma cosa vedere? Apple TV+ offre una serie di contenuti esclusivi ed estremamente curati, tra cui si distingue la  serie thriller Scissione, diretta da Ben Stiller e vincitrice del premio Emmy (purtroppo la seconda stagione esce solo il 17 gennaio). (SmartWorld)

Apple TV+ gratis nel primo weekend dell'anno: 10 Serie TV che vale la pena recuperare

«Date il via al 2025 con lo streaming delle acclamate serie Apple Original», scrive Cupertino, «incluse le vibranti nuove stagioni di “Silo”, “Shrinking” e “Bad Sisters”, il tortuoso e coinvolgente “Presunto innocente”, i candidati ai Golden Globe “Slow Horses” e “Disclaimer” e serie pluripremiate quali “The Morning Show” e “Ted Lasso”. (macitynet.it)

Apple TV+ inizia l'anno con una sorpresa imperdibile: un intero weekend di streaming gratuito: dal 4 al 5 gennaio, la piattaforma renderà disponibile senza alcun costo l'intera libreria di film e serie TV. (Panorama)

L'intera libreria di Apple TV+ sarà accessibile senza alcun costo per tutti nel fine settimana del 4 e del 5 gennaio: vi consigliamo 10 titoli da vedere che sono tra le perle della piattaforma. Un intero weekend con accesso libero al catalogo di Apple TV+? Proprio così. (ComingSoon.it)