Apple TV+ Gratis questo weekend

Apple TV+ Gratis questo weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il misterioso annuncio di Apple TV+ ora è chiaro! L’azienda di Cupertino ha deciso di regalare a tutti uno streaming illimitato gratuito sulla sua piattaforma questo weekend, per iniziare il 2025 con il botto. Una notizia che farà davvero piacere a chi aveva intenzione di conoscere meglio questo servizio di intrattenimento ricco di contenuti originali. Apple ha quindi annunciato una promozione senza precedenti. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Gli utenti, da venerdì 3 a domenica 5 gennaio, potranno quindi accedere al catalogo della piattaforma dedicandosi al binge-watching di film e serie tv. La promozione in arrivo (Movieplayer)

L'iniziativa, annunciata sui canali social di Apple, ha generato grande entusiasmo tra gli appassionati di cinema e serie TV. (Panorama)

Teniamoci liberi per il fine settimana del 4 e 5 gennaio 2025, perché Apple ha una sorpresa per tutti: il servizio di streaming TV+ sarà disponibile gratuitamente per due giorni!  (SmartWorld)

Apple TV+, due giorni di visione gratuita per tutti gli utenti. Un fine settimana per provare il servizio

Apprezzata dagli addetti ai lavori e da chi si è preso la briga di curiosare nel suo catalogo, Apple TV+ è il servizio di streaming a pagamento meno noto al grande pubblico, almeno tra quelli con questo livello di ambizione e queste potenzialità produttive. (Gamesurf)

A comunicarlo è Apple in un comunicato, spiegando che per l’accesso ai contenuti basterà disporre di un Apple ID (se non avete un Apple ID, qui vi spieghiamo cos’è e come crearne uno gratis). Apple TV+ sarà accessibile gratuitamente nel weekend dal 4 al 5 gennaio 2025 per gli utenti in tutto il mondo, disponibile su qualsiasi dispositivo sul quale il servizio è disponibile. (macitynet.it)

Il 4 e il 5 gennaio, quindi sabato e domenica, gli utenti potranno guardare tutti i contenuti disponibili nel catalogo senza doversi abbonare. Apple ha annunciato due giorni in cui sarà possibile fruire del servizio di streaming Apple TV+ senza dover pagare niente. (DDay.it)