Saldi invernali: si parte il 4 gennaio. Comprerà quasi un italiano su due, budget medio 307 euro a famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non basta aver speso nella settimana di Natale 9 miliardi di euro tra prodotti alimentari, regali e viaggi: per gli italiani non c’è tregua, la frenesia da shopping incalza. Nel bel mezzo delle festività, arrivano i saldi di fine stagione e per molti scatta la “caccia” agli sconti. Giusto per togliersi ancora qualche capriccio. Si comincia domani in Valle D'Aosta, per poi partire sabato 4 gennaio in tutte le altre regioni. (La Stampa)
Su altri media
Se le previsioni saranno confermate, i saldi invernali , che iniziano sabato 4 gennaio a Torino e in Piemonte e proseguiranno fino al 1 marzo, potrebbero segnare un sia pure limitato aumento della spesa dopo varie stagioni, sia invernali, sia estive, caratterizzate da una diminuzione degli acquisti. (Corriere della Sera)
Da sabato 4 gennaio fino al 1 marzo arrivano i saldi invernali. Secondo le stime un consumatore su due approfitterà degli sconti per fare shopping: i piemontesi spenderanno in media 150 euro. (Torino Cronaca)
(Adnkronos) – Saldi invernali al via oggi, 2 gennaio 2025. Iniziano ufficialmente dalla Valle d’Aosta le vendite di fine stagione, per poi partire sabato 4 gennaio in tutto il resto d’Italia, con una durata di 60 giorni. (CremonaOggi)
Al via la caccia agli sconti per i saldi invernali: in Basilicata da sabato 4 gennaio. Ogni persona spenderà circa 138 euro , che salgono a 307 euro per famiglia: sono questi, secondo le... (Virgilio)
Al via la caccia agli sconti. Apre le danze domani la Valle d'Aosta, seguita sabato 4 gennaio da tutte le altre regioni. Saranno 16 milioni le famiglie che si dedicheranno allo shopping scontato e ogni persona spenderà circa 138 euro, per un giro di affari di 4,9 miliardi di euro. (Il Sole 24 ORE)
È quanto emerge dal consueto sondaggio sui saldi di fine stagione invernali, condotto da Ipsos per Confesercenti. Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due - il 46% - ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. (Il Sole 24 ORE)