Van Aert: "Sopreso del manto stradale. Non all'altezza. Doppia ruota lenticolare? È un'opzione. E sul podio..."

Van Aert: Sopreso del manto stradale. Non all'altezza. Doppia ruota lenticolare? È un'opzione. E sul podio...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Anche van Aert la pensa come Evenepoel. Non ha usato la stessa frase per definire il manto stradale del percorso della cronometro di Parigi, ma anche il belga della Visma Lease a Bike giudica il percorso non all'altezza per un evento di questo calibro. Intanto, van Aert conferma la possibile novità di usare non una, ma ben due ruote lenticolari. Come se si fosse in pista. Questa l'innovazione tentata dal belga per stupire tutti: visto le sue ultime performance a crono , non è tra i favoriti per il podio ( ecco quando parte ), ma non si sa mai come ha detto lui stesso alla vigilia della prova olimpica. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ma in strada? È da un po' di tempo che l'Italia non coglie una medaglia e Filippo Ganna vuole interrompere questa striscia, volendo lasciare un segno indelebile anche nel ciclismo su strada. Una medaglia d'oro in pista, col quartetto, nell'inseguimento a squadre. (Eurosport IT)

Piove su Parigi nel primo giorno di gare delle Olimpiadi 2024: la pioggia ha già fortemente condizionato la cerimonia inaugurale di ieri sera, senza ombra di dubbio la più brutta, degradata e deviata della storia olimpica fin qui sempre caratterizzata da stile, eleganza, bellezza, nobiltà e valori dello sport. (MeteoWeb)

SPECIALE Il programma completo delle Olimpiadi Le date e dove vedere le gare in tv Il programma del ciclismo su strada avrà luogo da sabato 27 luglio a domenica 4 agosto, mentre quello su pista sarà di scena da lunedì 5 agosto a domenica 11 agosto nel velodromo di Saint-Quentin-en-Yvelines. (Quotidiano Sportivo)

LIVE Parigi 2024, la crono individuale maschile: Filippo Ganna alla caccia dell'oro

L'esperta olandese, che nello scorso mese di settembre è diventata mamma, è rientrata alle corse vincendo ma sei settimane fa si è rotta una caviglia e da allora non ha più corso per cui è difficile avere un'idea delle sue condizioni. (TUTTOBICIWEB.it)

PARIGI – La prima vera giornata di gare all’Olimpiade di Parigi, sabato 27 luglio, porta già in dote per il ciclismo le medaglie delle due cronometro. (la Repubblica)

Occhi puntati su Filippo Ganna, avvantaggiato anche dal percorso che sembra particolarmente adatto alle sue caratteristiche. Altri corridori potrebbero sovvertire i pronostici, a partire da Wout van Aert, che deve ancora cogliere un risultato in questo tipo di gare. (La Gazzetta dello Sport)