Sesta rata Rottamazione-quater, come chiedere l’addebito sul conto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I contribuenti che hanno in corso un piano di Rottamazione-quater possono chiedere l’addebito direttamente sul conto corrente degli importi delle rate, senza il rischio di incorrere in dimenticanze. Così, anche per la sesta scadenza in arrivo il prossimo 30 novembre, coloro che hanno già attivo questo servizio vedranno l’addebito automatico dell’importo dovuto, con la certezza di essere sempre in regola con i pagamenti. (FiscoOggi)
Ne parlano anche altre fonti
Domicilazione online per la sesta rata della Rottamazione quater ma a ridosso della scadenza del 30 novembre bisogna verificare la data di attivazione. (PMI.it)
La sensazione di essere in debito può generare ansia e pressione, portando a un circolo vizioso in cui la persona si sente soffocata dalle scadenze e dalle cifre che aumentano. Hai dei debiti da pagare? Purtroppo il tempo sta scadendo perché tra pochissimo tempo potresti ritrovarti in guai seri. (Finance CuE)
Grazie a questa opzione, offerta dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione, i contribuenti possono automatizzare il pagamento delle rate, garantendosi così di restare puntualmente in regola. (lentepubblica.it)