Avviso Meteo Toscana - Maltempo in arrivo con piogge, temporali, neve, vento forte e intense mareggiate. I dettagli

Avviso Meteo Toscana - Maltempo in arrivo con piogge, temporali, neve, vento forte e intense mareggiate. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

E' appena iniziata una settimana dai connotati tipicamente autunnali per la nostra regione che vedrà il passaggio di alcuni impulsi perturbati Piogge a tratti intense interesseranno soprattutto le province settentrionali e quelle interne dove gli accumuli totali potrebbero superare anche i 150/200mm (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri media

Allerta gialla per vento forte su Valle del Reno, Alto Mugello e Arcipelago dalle ore 22 di lunedì 18 novembre per tutta la giornata di martedì 19 novembre Venti di Libeccio in rinforzo fino a raffiche di 80-90 km/h in serata su Arcipelago settentrionale e Appennino, fino a 60-70 km/h sul litorale livornese. (Corriere Fiorentino)

Domani, martedì 19 novembre, codice giallo per mareggiate dalle ore 8 fino a mezzanotte Vento e mareggiate, emessa allerta gialla (LivornoPress)

Nei prossimi giorni, l’Italia sarà interessata da un peggioramento delle condizioni meteo, con il ritorno di piogge e temporali locali su diverse regioni. Un aspetto rilevante e potenzialmente critico sarà invece il vento forte, che potrebbe causare danni su diverse aree del Paese. (Meteo Italia)

Allerta meteo in Toscana per mareggiate e vento forte

Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idraulico domani 19 novembre: le regioni a rischio Per la giornata di domani, martedì 19 novembre 2024, la Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla: ecco dove. (Fanpage.it)

Sono previste forti raffiche di vento di libeccio, in particolare sull'Arcipelago settentrionale e sul litorale livornese. Il codice giallo sarà in vigore martedì 19 novembre, dalle 8 fino a mezzanotte. (IL TELEGRAFO Livorno)

L’allerta gialla è anche per vento forte e riguarda la Valle del Reno, l’Alto Mugello e l’Arcipelago toscano a partire dalle 22 di lunedì 18 novembre e per tutta la giornata di martedì. L’allerta è limitata e riguarda il rischio di mareggiate sulla costa centrale (dalla Versilia a Piombino, Isola d’Elba compresa). (LA NAZIONE)