Avviso Meteo Toscana - Maltempo in arrivo con piogge, temporali, neve, vento forte e intense mareggiate. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' appena iniziata una settimana dai connotati tipicamente autunnali per la nostra regione che vedrà il passaggio di alcuni impulsi perturbati Piogge a tratti intense interesseranno soprattutto le province settentrionali e quelle interne dove gli accumuli totali potrebbero superare anche i 150/200mm (3bmeteo)
Se ne è parlato anche su altri media
Allerta gialla per vento forte su Valle del Reno, Alto Mugello e Arcipelago dalle ore 22 di lunedì 18 novembre per tutta la giornata di martedì 19 novembre Venti di Libeccio in rinforzo fino a raffiche di 80-90 km/h in serata su Arcipelago settentrionale e Appennino, fino a 60-70 km/h sul litorale livornese. (Corriere Fiorentino)
Domani, martedì 19 novembre, codice giallo per mareggiate dalle ore 8 fino a mezzanotte Vento e mareggiate, emessa allerta gialla (LivornoPress)
Nei prossimi giorni, l’Italia sarà interessata da un peggioramento delle condizioni meteo, con il ritorno di piogge e temporali locali su diverse regioni. Un aspetto rilevante e potenzialmente critico sarà invece il vento forte, che potrebbe causare danni su diverse aree del Paese. (Meteo Italia)
Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idraulico domani 19 novembre: le regioni a rischio Per la giornata di domani, martedì 19 novembre 2024, la Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla: ecco dove. (Fanpage.it)
Sono previste forti raffiche di vento di libeccio, in particolare sull'Arcipelago settentrionale e sul litorale livornese. Il codice giallo sarà in vigore martedì 19 novembre, dalle 8 fino a mezzanotte. (IL TELEGRAFO Livorno)
L’allerta gialla è anche per vento forte e riguarda la Valle del Reno, l’Alto Mugello e l’Arcipelago toscano a partire dalle 22 di lunedì 18 novembre e per tutta la giornata di martedì. L’allerta è limitata e riguarda il rischio di mareggiate sulla costa centrale (dalla Versilia a Piombino, Isola d’Elba compresa). (LA NAZIONE)