Vento e mareggiate, codice giallo per la giornata di domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In arrivo sull'Arcipelago venti forti di Libeccio per questo dalla sede della Protezione civile è stata emanata un'allerta a criticità gialla per vento e mareggiate valida dalle ore 8 fino alla mezzanotte di domani, martedì 19 novembre. FENOMENI PREVISTI VENTO: Domani, martedì, venti di Libeccio in rinforzo con forti raffiche specialmente in serata su Arcipelago settentrionale. MARE: oggi, lunedì, mare localmente molto mosso a nord dell'Elba. (Elbareport)
Ne parlano anche altre testate
Attesi nella giornata di domani, martedì 19 novembre, venti forti e mareggiate. La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un allerta di codice giallo valido per... (Virgilio)
Il vento, viene spiegato dalla Regione, colpirà soprattutto i versanti romagnoli dell’Appennino e l’arcipelago. Per questo la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un allerta di codice giallo, valida per tutta la giornata a partire dalle 8 di mattina fino a sera. (La Repubblica Firenze.it)
L’allerta gialla è anche per vento forte e riguarda la Valle del Reno, l’Alto Mugello e l’Arcipelago toscano a partire dalle 22 di lunedì 18 novembre e per tutta la giornata di martedì. Sono attese raffiche molto forti di libeccio, fino a 80-90 chilometri orari sull’Arcipelago e sull’Appennino e fino a 60-70 chilometri orari sul litorale livornese. (LA NAZIONE)
Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idraulico domani 19 novembre: le regioni a rischio Per la giornata di domani, martedì 19 novembre 2024, la Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla: ecco dove. (Fanpage.it)
Attiva la lettura vocale Allerta meteo per vento nelle prossime 24 ore, 'arancione' sulle vette e 'gialla' in collina. Per la giornata di martedì, si legge nell'avviso diramato dalla Protezione... (Virgilio)
Cronaca Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato un avviso in codice giallo per la possibilità di forti mareggiate lungo le coste centro-settentrionali della Toscana, comprese quelle di Livorno, di Gorgona e delle isole dell’Arcipelago. (LivornoPress)