Meteo: Maltempo in Toscana, in arrivo una tempesta di libeccio, previste intense Mareggiate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avviso meteo per Venti e Mareggiate Il Centro funzionale meteo della Protezione Civile regionale ha emanato un’allerta meteo gialla per la possibilità di forti mareggiate lungo le coste centro-settentrionali della Toscana, comprese quelle di Livorno, di Gorgona e delle isole dell’Arcipelago. Il codice giallo sarà in vigore da martedì 19 novembre, dalle ore 8 fino a mezzanotte.Sono previste forti raffiche di vento di libeccio, in particolare sull’Arcipelago settentrionale e sul litorale livornese, con raffiche anche superiori a 70-80 km/h, localmente oltre i 100 km/h in mare aperto. (iLMeteo.it)
Ne parlano anche altri media
Venti forti e mareggiate attesi per domani, martedì 19 novembre, in più zone della Toscana in particolare isole e costa centro settentrionale. Per questo la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un allerta di codice giallo, valida per tutta la giornata a partire dalle 8 di mattina fino a sera. (La Repubblica Firenze.it)
Allerta meteo per rischio vento forte nel fiorentino. 1 Visualizzazioni (055firenze)
Inoltre, a partire dalle ore pomeridiane o serali, si prevedono venti di burrasca moderata (62-74 km/h) sulle aree collinari del settore centro-orientale”. (Redacon)
Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idraulico domani 19 novembre: le regioni a rischio Per la giornata di domani, martedì 19 novembre 2024, la Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla: ecco dove. (Fanpage.it)
– Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato un avviso in codice giallo per la possibilità di forti mareggiate lungo le coste centro-settentrionali della Toscana, comprese quelle di Livorno, di Gorgona e delle isole dell'Arcipelago. (IL TELEGRAFO Livorno)
Vento e mareggiate, emessa allerta gialla Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato un avviso in codice giallo per la possibilità di forti mareggiate lungo le coste centro-settentrionali della Toscana, comprese quelle di Livorno, di Gorgona e delle isole dell’Arcipelago. (LivornoPress)