Venti forti e mareggiate, allerta giallo martedì 19 su costa, Arcipelago e Appennino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesi nella giornata di domani, martedì 19 novembre, venti forti e mareggiate. La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un allerta di codice giallo valido per tutto martedì 19 novembre, a partire dalle ore 8 della mattina fino a fine giornata. Il vento colpirà in particolare i versanti romagnoli dell'Appennino e l'Arcipelago mentre le mareggiate interesseranno soprattutto la costa a nord di Piombino e le isole toscane. (Toscana Notizie)
Ne parlano anche altre testate
“Sono previsti, sulle aree del crinale appenninico – si legge -, venti da sud-ovest di burrasca forte (75-88 km/h), con possibili rinforzi o raffiche di intensità superiore. (piacenzasera.it)
Leggi tutta la notizia Attesi nella giornata di domani, martedì 19 novembre, venti forti e mareggiate. (Virgilio)
Vento e mareggiate, emessa allerta gialla Vento e mareggiate, emessa allerta gialla (LivornoPress)
Per la giornata di martedì, si legge nell'avviso diramato dalla Protezione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E' appena iniziata una settimana dai connotati tipicamente autunnali per la nostra regione che vedrà il passaggio di alcuni impulsi perturbati Piogge a tratti intense interesseranno soprattutto le province settentrionali e quelle interne dove gli accumuli totali potrebbero superare anche i 150/200mm (3bmeteo)
– Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato un avviso in codice giallo per la possibilità di forti mareggiate lungo le coste centro-settentrionali della Toscana, comprese quelle di Livorno, di Gorgona e delle isole dell'Arcipelago. (IL TELEGRAFO Livorno)