«Jasmine Paolini conquista perché non è finta, a differenza di altre»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A La Stampa parla il suo coach Furlan. Parteciperà sia alle Finals di singolo che di doppio. La finale a Wimbledon la festeggiò con una pizza «Jasmine Paolini conquista perché non è finta, a differenza di altre» Jasmine Paolini (28 anni) alle Finals ci va due volte: in singolo e in doppio (con Sara Errani, ovviamente, con cui ha vinto l’oro olimpico nella specialità: il primo del tennis italiano). Oggi è numero 4 del mondo, all’inizio del 2024 era numero 30. (IlNapolista)

Su altri media

Un traguardo che solo un anno fa avrebbe rappresentato solo un sogno ma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La cinese Zheng Qinwen e la ceca Barbora Krejcikova sono le ultime due tenniste a qualificarsi per le Finals femminili. La WTA annuncia le ultime due qualificate per le Finali di Riyadh del 2 novembre (Diretta)

Non era mai successo, ma il duo J&J è specialista in prime volte. Jannik è un numero uno, ma Jasmine vale doppio. (La Stampa)

NextGen ATP Finals 2024, un’edizione che si prospetta molto interessante

Ma non solo: l'Italia porta almeno un finalista in tutte le specialità sia alle WTA che alle ATP Finals. La toscana, finalista di Roland Garros e Wimbledon, sfiderà le migliori tenniste del 2024 a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 2 al 9 novembre (diretta Sky Sport e in streaming su NOW). (Sky Sport)

Questo è il primo anno in cui il torneo si svolgerà in Arabia Saudita e vedrà affrontarsi le migliori otto giocatrici di singolare femminile e le coppie di doppio. La corsa alle WTA Finals del 2024 (2-9 novembre) si sta scaldando per l'ultimo evento tennistico della stagione femminile a Riyadh. (Olympics)

Del resto, i nostri ex giovanissimi o molti di loro passati dal “master dei giovani” sono sbarcati con grande successo sul tour ATP e quindi di carne al fuoco ce n’è tanta, per la soddisfazione di tutti. (LiveTennis.it)