Muore mentre sta nascendo la sua bimba

Muore mentre sta nascendo la sua bimba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

Ali Jamat, 31 anni, residente a Padova e originario di Sialkot, in Pakistan, ha perso la vita per le conseguenze di un tragico incidente stradale mentre stava effettuando l'ultima consegna della notte. La sua morte ha gettato nello sconforto la comunità pachistana locale e lasciato un vuoto nella sua famiglia, che si trova a fronteggiare un dolore inimmaginabile. L'incidente si è verificato nella notte tra il 6 e il 7 settembre, poco dopo mezzanotte, lungo via Del Santo a Limena, all'altezza del civico 99. (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altri media

A scatenare la protesta è stata proprio la morte di Alì Jamat, travolto d… Una piazza puntinata di zaini gialli e azzurri. (Il Mattino di Padova)

Alì Jamat, 31 anni, rider, residente in città, la notte tra il 6 e il 7 settembre scorso, poco dopo mezzanotte, era in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto in via Del Santo a Limena, all’altezza del civico 99, da una donna di 24 anni (negativa all’alcolt… (Il Mattino di Padova)

Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano residente a Padova, è morto nelle scorse ore dopo giorni di agonia in ospedale, proprio mentre nasceva il suo secondo figlio. L’uomo era stato coinvolto in un tragico incidente stradale nella notte tra il 6 e il 7 settembre a Limena (tviweb)

Viene investito e muore nel giorno della nascita del suo secondo figlio: la tragedia di un rider 31enne

Decine di zaini gialli e azzurri si sono stabiliti in Piazza Mazzini da ieri, sabato 28 settembre. Sono i rider di Glovo e Deliveroo che hanno protestato per i salari troppo bassi e la mancanza di tutele per la loro sicurezza nelle strade: uno di loro, infatti, solo poche settimane fa ha perso la vita mentre si spostava per il suo lavoro. (Il Mattino di Padova)

Mobilitazione dei rider padovani: ecco l'esperienza di Wajid Alì (Il Mattino di Padova)

Non si ferma il drammatico conteggio dei lavoratori che perdono la vita nelle fabbriche, nei cantieri e nelle strade italiane. Dopo giorni di agonia in ospedale, proprio mentre nasceva il suo secondo figlio, è morto ieri, domenica 29 settembre, Alì Jamat, 31 anni, rider pachistano residente a Padova (Today.it)