Serbia qualificata a Qatar 2022: premio devoluto ai bambini malati

Sky Sport SPORT

Doppia vittoria per la nazionale serba, che non solo ha battuto 2-1 il Portogallo e ottenuto il pass per i Mondiali, ma ha anche deciso di devolvere in beneficenza un milione di euro che era stato promesso dal presidente Aleskandar Vucic in caso di qualificazione diretta. Una notte entrata di diritto nella storia del calcio serbo, quella che ha permesso alla nazionale allenata da Dragan Stojkovic di vincere 2-1 sul campo del Portogallo e strappare il biglietto per i Mondiali in Qatar del 2022, senza dover passare dai play-off. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

E queste farine mettono sempre a dura prova anche i panificatori più esperti. (Sardegna Reporter)

Ho sempre avuto un sacco di energia, sono stato un bambino difficile da gestire per i miei genitori. @AleDigio89 (Calciomercato.com)

Anche nella sua prima esperienza al Manchester United ci si ricorda ad esempio della sostituzione nel derby contro il Manchester City. Ronaldo aveva appena segnato e si trattò di un cambio tattico, in vista delle future partite, per Sir Alex Ferguson. (Tuttosport)

Una partita semplice per i Blancos dove Ronaldo sperava di aumentare il suo record di gol per puntare alla scarpa d'oro. Ronaldo si rese protagonista di un gol incredibile, superando tutta la difesa spagnola e battendo Casillias con un pallonetto (Corriere dello Sport.it)

“Il tempo che viviamo ci obbliga ad un nuovo stile di vita in cui il rapporto uomo-ambiente si basa sull’equilibrio tra ecologia e qualità della vita, dove l’innovazione dei processi produttivi deve essere orientata alla sostenibilità e all’equità sociale durature”, dichiara il Presidente del GAL Campidano Stefano Musanti” “Insomma, aggiunge Musanti – un importante scambio di esperienze e una preziosa occasione per promuovere le buone pratiche apprese anche nel nostro territorio. (Sardegna Reporter)

Così Sicindustria ha deciso di riprendere da martedì prossimo gli appuntamenti informativi dei “Caffè finanziari”, organizzati dalla sezione Credito e finanza di Sicindustria Palermo presieduta da Dario Costanzo. (Sicilia Economia)