“Il vice-Theo è pronto al grande salto”: titolare sulla stessa fascia nel 4-4-2

“Il vice-Theo è pronto al grande salto”: titolare sulla stessa fascia nel 4-4-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

La squalifica di Theo Hernandez pone un interrogativo su Paulo Fonseca: chi sceglierà nel ruolo di vice-Theo? Per la fascia e in difesa è in pole Terracciano, per quella che è la situazione che riguarda il posto da terzino mancino, ma occhio a quelli che sono i risolvi futuri, del quale si è parlato nel corso di questo pomeriggio, con le parole dell’ex allenatore di quel calciatore che finirebbe titolare al Milan, ma assieme a Theo. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

La partita valevole per l’ottava giornata del massimo campionato italiano, pone il Diavolo difronte un avversario, che ha iniziato davvero bene la stagione. Domani finalmente sarà vigilia di Serie A per il Milan di Paulo Fonseca (MilanLive.it)

Udinese e Milan sono le squadre che hanno segnato più gol su cross in questa Serie A: sei per i rossoneri e cinque per i bianconeri. La squadra di Runjaic guida inoltre la classifica per la miglior percentuale di cross riusciti, con il 33%. (TuttoUdinese.it)

Non ci sarà Theo Hernandez, squalificato dopo il rosso rimediato a Firenze nell'ultima di campionato. Tutti a disposizione per Paulo Fonseca in vista della sfida di sabato a San Siro contro l'Udinese. (Tuttosport)

Milan-Udinese, probabili formazioni: cambi e dubbi per Fonseca

Streaming: DAZN Info e pronostico di Milan-Udinese (La Notizia Sportiva)

Entrambe le squadre sono caratterizzate da diverse assenze e da molti dubbi ancora da sciogliere. Il Milan dovrà sicuramente fare a meno di Theo Hernandez, Florenzi, Bennacer e Sportiello, con Calabria ancora da valutare. (TuttoUdinese.it)

Milan-Udinese, probabili formazioni: Okafor in attacco. (Pianeta Milan)