Milan Udinese, il bilancio dei precedenti è netto. Ma l’ultima sfida…

Milan Udinese, il bilancio dei precedenti è netto. Ma l’ultima sfida…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese, il bilancio dei precedenti a due giorni dal match di San Siro è netto. Ma l’ultima sfida di campionato… I numeri Il Milan riprenderà il suo cammmino in campionato dopo la sosta tra due giorni a San Siro affrontando l’Udinese. Il bilancio dei precedenti è nettamente a favore dei rossoneri con 26 vittorie su 49 partite disputate (17 pareggi e 6 vittorie dei bianconeri friulani). L’ultima sfida, giocata quasi un anno fa (4 novembre 2023), però è stata vinta dall’Udinese grazie ad un rigore segnato da Pereyra… (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà un sabato spinoso a San Siro, dove il Milan che ospiterà la finora sorprendente Udinese non potrà fallire davanti al suo pubblico. Perché la sconfitta di Firenze è arrivata prima di una sosta che sarebbe potuta essere benefica se alla fine della contesa del Franchi non si sarebbe registrato l'increscioso episodio che ha visto Theo Hernandez farsi espellere dalla panchina. (Diretta)

La squalifica di Theo Hernandez pone un interrogativo su Paulo Fonseca: chi sceglierà nel ruolo di vice-Theo? (Spazio Milan)

L'Udinese sabato sarà in quel di San Siro per l'ottava giornata di Serie A. Di fronte il Milan, squadra con qualche alto e tanti bassi e che storicamente ha un po' una maledizione da spezzare quando vede i friulani. (TuttoUdinese.it)

Milan, la probabile formazione contro l'Udinese: cambi a centrocampo

Dopo il successo nel derby, Fonseca non è riuscito ad ottenere dai suoi continuità: c’è stato il netto successo casalingo sul Lecce ma la sconfitta di Firenze ha rimesso tutto e tutti in discussione, a partire dall’allenatore (nonostante la conferma della società). (Udinese Blog)

Archiviata la pausa nazionali il Milan di Paulo Fonseca tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l'Udinese. Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. (Il Milanista)

Il Milan dovrà sicuramente fare a meno di Theo Hernandez, Florenzi, Bennacer e Sportiello, con Calabria ancora da valutare. Entrambe le squadre sono caratterizzate da diverse assenze e da molti dubbi ancora da sciogliere. (TuttoUdinese.it)