Italia, Spalletti: "Siamo sotto il nostro livello qualitativo. Barella? Ha fatto bene, come Fagioli"

Italia, Spalletti: Siamo sotto il nostro livello qualitativo. Barella? Ha fatto bene, come Fagioli
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Luciano Spalletti, ct degli azzurri, ha parlato a Sky Sport dopo il pari contro la Croazia: "Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante, perché oramai nessuno ci crede ma i calciatori continuano a funzionare, a mantenere la testa lucida e a rischiare poco. Hanno coperto tutto anche in larghezza, c'è da fargli i complimenti per come hanno reagito e come hanno gestito una squadra così offensiva". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Primo tempo avaro di emozioni, ad eccezione di un colpo di testa a botta sicura di Bastoni con Livakovic che compie un miracolo per salvare la porta croata. (Giallorossi.net)

Pareggiata all’ultimo assalto, gettando il cuore oltre l’ostacolo quando tutto sembrava perduto. Non è stata una grande Italia ma è stata un’Italia sufficiente per agguantare il pari che vale gli ottavi di finale contro la Svizzera. (Panorama)

Sacchi bacchetta l'Italia: "Non fa pressing e così non si va lontano" Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così il pareggio tra Croazia e Italia che ha sancito il passaggio del turno (Tutto Napoli)

Le pagelle di Croazia-Italia: Calafiori essenziale, Donnarumma imponente

Siamo agli ottavi. Con una magia all'ultimo secondo di Zaccagni, dopo una partita pazza nella quale siamo stati a un millimetro dal baratro del terzo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Spalletti, c.t. dell’Italia, ha parlato a Sky Sport dopo il pari contro la Croazia ed il passaggio agli ottavi di Euro 2024: “Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante, perché oramai nessuno ci crede ma i calciatori continuano a funzionare, a mantenere la testa lucida e a rischiare poco. (Terzo Tempo Napoli)

Croazia 6 Stanisic Con il gol al 97’ contro il Dortmund ha salvato l’imbattibilità del Leverkusen in Bundesliga. Per provare a salvare la sua Croazia, fa una guardia feroce su Dimarco prima e Chiesa poi. (la Repubblica)